Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

trasmissione raiclik Opzioni
albatrosxxx
Inviato: Monday, May 08, 2006 1:47:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Per favore qualcuno mi puó dare una mano d'aiuto?
Sono connesso in banda larga a 600 kbs/s (ma a dire il vero non supera mai i 500 kbs/s). Per connettersi a raiclik viene richiesta una connessione minima di 300 kbs/s; quindi la mia connessione dovrebbe essere sufficiente. Invece ricevo la trasmissione sempre ad intermittenza. Addirittura alcune volte si blocca per qualche minuto e poi riparte, ma mai con trasmissione normale. Ho richiesto alla mia azienda telefonica (Telemar, perché vivo in Brasile) di alzare la connessione ad un mega, ma la situazione non cambia. É esattamente la stessa pessima cosa.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, May 08, 2006 1:47:30 AM

alfonso
Inviato: Monday, May 08, 2006 9:50:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Ti consiglio di fare un controllo antivirus e spyware, se questi sono presenti potrebbero disturbare l'esecuzione del sistema.
Leggi le indicazioni riportate in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
albatrosxxx
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 12:26:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ti consiglio di fare un controllo antivirus e spyware, se questi sono presenti potrebbero disturbare l'esecuzione del sistema.
Leggi le indicazioni riportate in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ti ringrazio per la risposta, ma non ho capito bene che controlli devo fare (la tua risposta mi é sembrata molto vaga). Comunque se vuoi aiutarmi veramente ti comunico che il mio sistema é XP Professional, antivirus AVG Free Edition, disko da 40 Gb, processatore Intel Celeron D 2133 MHz, scheda madre ASUS V7.04.01.
Uso sia windows media player 9 che Real Player, ma rai clik parte solo con mediaplayer. Di tanto in tanto attivo anche i programmi "Ad-Aware" e "Spybot-Search e Destroy" solo per fare un po' di pulizia.
alfonso
Inviato: Tuesday, May 09, 2006 10:44:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Clicca sul link che ti ho indicato e leggi le istruzioni

per controllare devi riavviare in modalità provvisoria, e fare un controllo antivirus e spyware

poi scarica quel programma e inviami il log cosi controlliamo se c'é qualcosa di nascosto da eliminare.

Se il sistema é pulito, forse non hai una connessione ADSL da 640, ma inferiore

fai questa prova, scarica questo programma solo per il test
http://na.mirror.garr.it/mirrors/openoffice/localized/it/2.0.2/OOo_2.0.2_Win32Intel_install_it.exe
non terminare il download, serve solo per verificare la tua velocità

se la velocità di download si attesta su 80 Kbps significa che hai una connessione da 640 k

le la velocità è sotto ai 40 Kbps la tua connessione e una 256 K

quindi se scarichi a 80 Kbps non dovresti avere problemi di rallentamento, e il difetto si trova nel sistema.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme