Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cartella inaccessibile da utente admin. Opzioni
roberto61
Inviato: Tuesday, May 02, 2006 3:07:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Posts: 21
A causa di un errore sul disco di sistema ho sostituito il disco e reinstallato il s.o. windows xp pro. Il vecchio disco è stato collegato come slave per potermi trasferire i documenti degli utenti in esso contenuti. I documenti contenuti nella mia cartella administrator risultano inaccessibile e al tentativo di aprire la caretella stessa mi compare l'errore "accesso negato". Ho provato a ricreare l'utente con lo stesso user id inserito nella precedente installazione ma il tutto è risultato inutile! Non si riesce nemmeno a spostare la cartella tramite trascinamento. La cartella non è protetta da password e i dischi sono NTFS.
Come potrei recuperare i dati in essa contenuti?
Grazie 1000 e buona giornata.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 02, 2006 3:07:03 PM

 
rodeo
Inviato: Tuesday, May 02, 2006 5:38:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 0
se hai un errore nel dicso fai fare un paio di volte scandisk al disco che dici che aveva l errore
quando e ti dice che funziona allora lo colleghi ancora come master e recupera cio che vuoi
roberto61
Inviato: Tuesday, May 02, 2006 7:25:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Posts: 21
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
se hai un errore nel dicso fai fare un paio di volte scandisk al disco che dici che aveva l errore
quando e ti dice che funziona allora lo colleghi ancora come master e recupera cio che vuoi
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Avevo già provato questa soluzione ma il disco non mi è ripartito ugualmente, penso sia stato un virus che mi ha cancellato un file di sistema (lsass.exe). Ora l'unica cartella rimasta sul disco è la cartella in questione.
Grazie 1000.
PAOLODB
Inviato: Friday, July 21, 2006 5:30:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
Posts: 0
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
PAOLODB
Inviato: Friday, July 21, 2006 5:31:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
Posts: 0
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
PAOLODB
Inviato: Friday, July 21, 2006 5:31:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
Posts: 0
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
PAOLODB
Inviato: Friday, July 21, 2006 5:31:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
Posts: 0
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
PAOLODB
Inviato: Friday, July 21, 2006 5:33:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
Posts: 0
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
PAOLODB
Inviato: Friday, July 21, 2006 5:57:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
Posts: 0
Ho provato la soluzione proposta da NEPOMUCERO a DUCA05... FUNZIONA!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.