|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2005 Posts: 0
|
come si connette e si installa con entr un secondo hd.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per prima cosa tieni il pc spento, poi devi mettere il ponticello a SLAVE (SL) sull hard disk vedrai coem mettere master slave ecc, poi fissa l hard disk nei pressi del hard disk che c'è già e collegaci quel cavetto piatto grigio e l alimentazione il filo giallo deve essere vesro esterno. poi accendi il pc, su alcuno biso viene rilevato da solo l hard disk (come il mio) in altri bios devi selezionarlo tu, di solito p nella seconda opzione vai poi su secondary master e devi far uscire auto e premi invio poii esci , con esc, poi premi di nuovo esc e sei nella schermata principale, poi esci ed salva (exit and save) e si riavvia il pc normalemnte ed è fatto
|
|
|
ho provato ma non funziona,quando accendo il pc durante la fase di bios esce la scritta "rimuovere i supporti","premere un tasto" spiegatemi cosa succede
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ma questo 2° Hd è ATA o SATA?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma questo 2° Hd è ATA o SATA?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>a mio parere e' "ATA"
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma questo 2° Hd è ATA o SATA?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>a mio parere e' "ATA"
|
|
Guest |