|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, ecco il problema: Ho installato lime wire prelevato dal nostro sito( si, Aiutamici lo considero anche un po' mio tanto sono affezionato ad esso!) ma cercando di scaricare dei programmi NATURALMENTE freeware (open office ecc.)ho notato che lime wire mi mette a disposizione si una grande scelta di file ma tutti tarati "esattamente" ad una sola dimensione di kb e sempre...ridicola rispetto a quelle reali del programma in questione per esempio per open office tutti i file erano tarati a 228 kb. ora mi chiedo: ho qualche impostazione di lime wire da regolare o da sbloccare ?? e' come se ci fosse una taratura da qualche parte del programma.
Grazie!!! Piero
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Devi fare attenzione con questi programmi di scambio, per mia esperienza di solito i file di dimensioni piccole e quindi non reali contengono virus, per programmi del genere open office vai nei siti ufficiali e non andare con i p2p.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nessuna impostazione a parte quella di autorizzare LimeWire nel firewall, si trattano di file incompleti, ma come dice giustamente l'amico Poldogio, per i programmi come OpenOffice, scaricali da aiutamici che oltretutto e in versione italiana e il download e migliore del P2P, inoltre utilizzando Downlòoad Express puoi scaricare il file in più riprese, nel caso hai una connessione lenta OpenOffice http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=787Download Express http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=930 Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 0
|
perché pensi che questo sito sia strano?
comunque in genere su LimeWire ci sono delle persone che condividono file di vario tipo, hanno dimensione fisse (io ne ho incontarti spesso con 815,7 KB) contengono virus, ti consiglio di cliccare col destro su "nome" nella finestra dei risulatati e di selezionare "junk rating", quelle con una percentuale alta sono spesso virus.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Carissimo server 700, non capisco la tua frase"perche' pensi che questo sito sia strano?".
non penso affatto che il sito aiutamici sia strano!!!! ANZI!!!!! Aiutamici e' la "cosa" che mi ha aiutato piu' di ogni altra cosa a capire qualcosa del pc, di internet e dell'informatica in generale !!! NON SARO' MAI ABBASTANZA RICONOSCENTE AD ALFONSO ED A TUTTI I SUOI...CERVELLONI!!!
se invece non era quello che intendevi scusami!! ciao!! piero
|
|
Guest |