Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
gentili amici stavo cercando il messenger yahoo con la chat (le stanze) non riesco ad utilizzare quelli nuovi neranche con il repayr!! ciao Iv
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> gentili amici stavo cercando il messenger yahoo con la chat (le stanze) non riesco ad utilizzare quelli nuovi neranche con il repayr!! ciao
Iv <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
potresti spiegarti meglio cosa chedi?
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> gentili amici stavo cercando il messenger yahoo con la chat (le stanze) non riesco ad utilizzare quelli nuovi neranche con il repayr!! ciao
Iv <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
potresti spiegarti meglio cosa chedi? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
[nientte in pratica yahoo messenger 5 (credo 5) aveva l'opzione Chat, un pulsante che ti mostrava le stanze che erano anche sulla chat yahoo che ora è cambiata. Le recenti versioni (sono arrivati al 7.5!) non prevedono questa opzione della chat ma sono stati approntati vari programmini "repayr" che dovrebbero aggiornare il messenger e aggiungere il pulsantino chat. Ma io non riesco a farli funzionare...allora mi chiedevo dove potevo trovare in rete o il vecchio programma messenger 5 ((mi pare) o un suggerimento su come aggiustare le versioni attuali del mssnger. Inoltre sapete se msn messenger ha le stanze chat?
grazie albatro e a chi voglia rispondere.
ciuauz Iv
|