|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Gentili amici, probabilmente avrete risposto a questa domanda piu' volte ma non sono riuscito a trovare la risposta e mi scuso.
Ho prelevato dalla rete un file iso ma date le mie scarse conoscenze informatiche non so come aprirlo. ho cercato in rete la risposta ma ho solo trovato spiegazioni che mi vogliono fare masterizzare su cd il file. ma io vorrei semplicemente aprirlo come apro i file zip con winzip !!
potete spiegarmi con la abituale chiarezza tenendo presente che avete a che fare con un troglodita informatico??
GRAZIE SIETE SEMPRE PIU' FORTI!! piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Potresti anche installare Alcohol 120%. Questo programma ti crea una periferica virtuale, sulla quale monti i files iso. A quel punto puoi visualizzare il suo contenuto. Ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Potresti anche installare Alcohol 120%. Questo programma ti crea una periferica virtuale, sulla quale monti i files iso. A quel punto puoi visualizzare il suo contenuto. Ciao ciao
|
|
|
Caro danilo 82, innanzi tutto GRAZIE !! poi, mi dici visualizzare: ma dato che si tratta di un programma, posso anche avviarlo ed utilizzarlo ?? grazie anche a ba 61 !!!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
I file ISO vengono realizzati con un prog di masterizzazione,scrivilo su un CD (rescrivibile è meglio) e avrai il file originale.Con Nero dovresti cavartela bene.
|
|
|
Carissimi ba 61, danilo 82, solfami
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!
Non essendo pratico di NETIQUETTE non so mai quando posso usare la maiuscola e quando no, e non so se devo scrivere al sito per ringraziare occupando spazio magari utile per altri o non ringraziare e usare solo la risposta !! (chhiedo consiglio a voi!!)
Comunque GRAZIE per tutto quello che fate per coloro che si avvicinano al mondo Internet senza grande cultura informatica e che grazie a voi scoprono un mondo meraviglioso !!! piero
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Ciao, scrivere usando la maiuscola equivale a gridare e credo che Alfonso Roselli e tutti gli aiutamici si meritino un GRAZIE anche a squarciagola facendogli sapere, anche in carattere minuscolo, se il problema è stato poi risolto.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Un file iso si apre con Isobuster,o con Ultraiso e Winiso.Con questi programmi puoi vedere il contenuto del file.
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
isobuster the best
|
|
Guest |