|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/3/2005 Posts: 3
|
Salve a tutti....non so se è un domanda stupida, ma vorrei sapere come lasciare i titoli alle tracce qauando con nero creo un cd audio. Vi prego rispondetemi....a me serve perchè voglio visualizzare i titoli delle canzoni sul lettore cd in macchina. grazie mille!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se i branni hanno già il titolo, nero non li elimina, se quando li hai estratti dal CD hai lasciato traccia01 traccia02 e cosi via, quelli saranno i titoli dei brani che vedrai, quindi devi salvare in MP3 dopo che hai nominato i file dal database on line. Altrimenti utilizza questo programma per scaricare i titoli e salvarli in MP3, e utilizzi nero solo per masterizzare i file http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1254 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Mi spiego meglio: io ho gli mp3 già sul mio pc con i titoli esatti delle canzoni, però dopo aver creto un cd audio con nero nel cd creato i titoli non compaiono più e c'è solo track 01...etc. quindi quando metto il cd in macchina o anche se lo apro al pc non vedo più i titoli delle canzoni. Volevo sapere se per forza è così, oppure se c'è un modo per mantenere i titoli
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E normale che sia cosi, con i CD audio non sono inclusi i titoli, pensavo creassi il CD con i file MP3, gli unici che possono avere i titoli. Se cambi lettore prendedone uno che legge anche MP3, su un solo CD puoi inserire un centinaio di canzoni oltre a vedere i titoli. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi spiego meglio: io ho gli mp3 già sul mio pc con i titoli esatti delle canzoni, però dopo aver creto un cd audio con nero nel cd creato i titoli non compaiono più e c'è solo track 01...etc. quindi quando metto il cd in macchina o anche se lo apro al pc non vedo più i titoli delle canzoni. Volevo sapere se per forza è così, oppure se c'è un modo per mantenere i titoli <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Lo stereo della tua macchina è compatibile con il cd-text? Se lo è porai leggere i titoli in auto, ma comunque aprendo il cd sul pc leggerai track1...etc. Devi usare nero e verificare che vengano caricati i titoli che hai già ed eventualmente modificarli. ciao
|
|
|
Salve..intanto grazie per gli aiuti....cmq io non voglio cambiare lo stereo, perchè non è il mio...lo stereo in macchina ha un bel display grande e si leggono le stazioni radio a cui ci si sintonizza, quindi presumo che potrebbe leggere anche i titoli dal cd. quindi in teoria voi mi dite che si dovrebbero leggere anche se al pc leggo taccia01 etc....allora grazie....devo solo verificare se è così
|
|
|
ops c'è qualche problema sul sito perchè mi aveta inserito 3 volte la risposta!!! Edited by - trinchetta on 04/19/2006 12:49:40
Edited by - trinchetta on 04/19/2006 12:50:32
|
|
|
sorry
Edited by - trinchetta on 04/19/2006 12:49:12
|
|