Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

webcam con audio scarso Opzioni
armaduka
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 11:52:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Con MS messanger 7.5 se cerco di fare una chiamata solo audio, o se la ricevo,mi chiede se accetto dico si ,e si disconnette.
Quando uso la videocam come webcam tutto funziona, la persona all'altro capo mi vede e mi sente benissimo,io non la vedo perchè lei non ha la web, e il mio audio è bassissimo anche con tutti i volumi al massimo. Ora come stabilire se dipende da me o da lei?e come si può risolvere?
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 11:52:13 AM

 
Albatro
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 3:12:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Con MS messanger 7.5 se cerco di fare una chiamata solo audio, o se la ricevo,mi chiede se accetto dico si ,e si disconnette.
Quando uso la videocam come webcam tutto funziona, la persona all'altro capo mi vede e mi sente benissimo,io non la vedo perchè lei non ha la web, e il mio audio è bassissimo anche con tutti i volumi al massimo. Ora come stabilire se dipende da me o da lei?e come si può risolvere?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per quanto riguarda l'audio basso devi verificare i volumi della tua scheda audio( ammesso che tu ce l'hai).Poi se il tuo interlocutore non ha la webcam mi sembra ovvio che tu non lo veda,e cmq se puoi usa una cuffia microfonica oppure un microfono singolo,xche l'audio delle webcam lascia il tempo che trova.
P.s per capire meglio sia su l'audio che sul video devi fare il test,e vedi se la tua scheda audio e la tua webcam siano settate bene.
armaduka
Inviato: Wednesday, April 19, 2006 9:57:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Con MS messanger 7.5 se cerco di fare una chiamata solo audio, o se la ricevo,mi chiede se accetto dico si ,e si disconnette.
Quando uso la videocam come webcam tutto funziona, la persona all'altro capo mi vede e mi sente benissimo,io non la vedo perchè lei non ha la web, e il mio audio è bassissimo anche con tutti i volumi al massimo. Ora come stabilire se dipende da me o da lei?e come si può risolvere?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per quanto riguarda l'audio basso devi verificare i volumi della tua scheda audio( ammesso che tu ce l'hai).Poi se il tuo interlocutore non ha la webcam mi sembra ovvio che tu non lo veda,e cmq se puoi usa una cuffia microfonica oppure un microfono singolo,xche l'audio delle webcam lascia il tempo che trova.
P.s per capire meglio sia su l'audio che sul video devi fare il test,e vedi se la tua scheda audio e la tua webcam siano settate bene.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ke io non veda l'altra,ke non ha la web è sicuramente ovvio,il problema primo era senz'altro l'audio, però il test non non da alcun problema,ma perkè quando cerco di parlare senza collegare la web, da l'invito ad accettare la comunicazione audio e subito si discollega?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.