Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft Autlook Opzioni
aiutame
Inviato: Friday, April 14, 2006 6:30:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2001
Posts: 0
Mi si è intoppato il PC con un virus ed l’ho dovuto far formattare da un “tecnico” (personalmente riesco a fare poco in informatica).
Mi è stato installato Windows XP e Microsoft Office 2003.
Mi accorgo da subito che i programmi ritardano di qualche secondo in più per aprirsi ma reputavo che sia fisiologico con Office 2003.
Mi scarico la posta, chiudo Microsoft Outlook ma mi accorgo che l’icona resta fissa in basso a destra (per intenderci dove è posizionato l’orario), tento più volte di eliminarla ma niente da fare.
Allo spegnimento del computer mi si presenta un avviso: “attendere la chiusura dell’applicazione in corso – Outlook”; quindi esegue la chiusura ma non chiude, anzi compare un successivo avviso: “l’applicazione non risponde” e suggerisce “per tornare a Windows e controllare lo stato del programma scegliere annulla, se si sceglie di terminare il programma immediatamente tutti i dati non salvati andranno perduti”. Alla fine riesco a chiudere cliccando su chiudi immediatamente.
Ho disistallato Office e reinstallato ma niente da fare, il problema torna; cosa posso fare per eliminarlo?
Ringrazio anticipatamente per la cortesia della risposta e cordialmente saluto.
Salvatore
Sponsor
Inviato: Friday, April 14, 2006 6:30:18 AM

 
monsee
Inviato: Friday, April 14, 2006 10:24:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ciao, omonimo!
Le cause di quel che ti accade potrebbero essere svariate... troppe per provarsi a fare, già a questo punto, qualche ipotesi.
Ma c'è una cosa che potresti provare a fare anche così: vai sul sito di Microsoft Office, verifica la reale situazione dei tuoi aggiornamenti e -se qualcosa manca (come probabilmente manca, dato che Outlook 2003 lo utilizzo anch'io senza che dia nessun problema)- aggiorna subito. Dopo di che, magari, facci sapere cosa t'è successo.
Buona Pasqua!

Edited by - monsee on 04/14/2006 10:25:21
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.