Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema di immagini Opzioni
piancaeu
Inviato: Thursday, April 13, 2006 7:32:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2004
Posts: 0
Salve, ho comprato da poco un computer della compaq sempron 3000 però non riesco a vedere le immagini nitide (sono molto sgranate come formate da quadratini ) e poi non riesco avedere un film in dvd: va molto lento. Cosa posso fare? Vorrei portarlo dal negoziante ma non vorrei che fosse solo un discorso di impostazioni. grazie saluti.
Sponsor
Inviato: Thursday, April 13, 2006 7:32:11 PM

 
pidue
Inviato: Thursday, April 13, 2006 9:36:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Potrebbe proprio essere un problema nella risoluzione dello schermo.
Dovresti impostarla almeno a 1024x768 pixel e 16 milioni di colori.
Clicca col destro in un punto del desktop, scegli proprieta, poi schermo e trascina il cursore fino all'impostazione che ti ho detto. Ciao.




piancaeu
Inviato: Sunday, April 16, 2006 7:35:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potrebbe proprio essere un problema nella risoluzione dello schermo.
Dovresti impostarla almeno a 1024x768 pixel e 16 milioni di colori.
Clicca col destro in un punto del desktop, scegli proprieta, poi schermo e trascina il cursore fino all'impostazione che ti ho detto. Ciao.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
piancaeu
Inviato: Sunday, April 16, 2006 7:38:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Potrebbe proprio essere un problema nella risoluzione dello schermo.
Dovresti impostarla almeno a 1024x768 pixel e 16 milioni di colori.
Clicca col destro in un punto del desktop, scegli proprieta, poi schermo e trascina il cursore fino all'impostazione che ti ho detto. Ciao.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Purtroppo l'avevo già fatto ma niente, ho provato anche altre impostazioni ma penso che sia un problema di scheda e dovrò quindi rivolgermi ad un tecnico. comunque grazie lo stesso. ciao
Albatro
Inviato: Monday, April 17, 2006 11:47:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
ammenoche'non devi installare i drive della scheda video,anche se mi sembrerebbe strano,ma tutto e' possibile.
piancaeu
Inviato: Monday, April 17, 2006 6:00:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2004
Posts: 0
come devo fare per reinstallare i driver della scheda video?
pidue
Inviato: Monday, April 17, 2006 9:52:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Il negoziante dovrebbe averti fornito i driver della scheda video su un CD-Rom a parte. In questo caso devi inserirlo nel lettore e lasciare che parta. Rispondi si ad una eventuale richiesta di setup.
Oppure, dato che parli di un portatile, i driver dovrebbero essere contenuti, assieme al SO, nei Recovery-Disk. In questo caso trovo strano che non siano stati installati.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.