Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cambio di scheda video Opzioni
lauraz
Inviato: Tuesday, April 11, 2006 10:02:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ciao , finalmente ho comprato una scheda video Ati Radeon 9550 agp 8x , io adesso ho una GeForce mx 440 4x , ci sono problemi con la differenza AGP ( supportata dalla scheda madre )o no ? Mi consigliate una guida ?? So come montarla ma non sono espertissima , se avessi una guida sarei piu' tranquilla . GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 11, 2006 10:02:20 PM

 
Albatro
Inviato: Wednesday, April 12, 2006 5:21:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao , finalmente ho comprato una scheda video Ati Radeon 9550 agp 8x , io adesso ho una GeForce mx 440 4x , ci sono problemi con la differenza AGP ( supportata dalla scheda madre )o no ? Mi consigliate una guida ?? So come montarla ma non sono espertissima , se avessi una guida sarei piu' tranquilla . GRAZIE
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Premetto che non so un esperto hardware,pero' credo che se la scheda sia compatibile con la scheda madre,basta inserirla e se necessario configurarla con apposito cd di installazione,ma spesso se son riconosciute dal SO si autoconfigurano da sole.
poldogio
Inviato: Wednesday, April 12, 2006 7:58:16 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7