Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cambio di scheda video Opzioni
lauraz
Inviato: Tuesday, April 11, 2006 10:02:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ciao , finalmente ho comprato una scheda video Ati Radeon 9550 agp 8x , io adesso ho una GeForce mx 440 4x , ci sono problemi con la differenza AGP ( supportata dalla scheda madre )o no ? Mi consigliate una guida ?? So come montarla ma non sono espertissima , se avessi una guida sarei piu' tranquilla . GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 11, 2006 10:02:20 PM

 
Albatro
Inviato: Wednesday, April 12, 2006 5:21:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao , finalmente ho comprato una scheda video Ati Radeon 9550 agp 8x , io adesso ho una GeForce mx 440 4x , ci sono problemi con la differenza AGP ( supportata dalla scheda madre )o no ? Mi consigliate una guida ?? So come montarla ma non sono espertissima , se avessi una guida sarei piu' tranquilla . GRAZIE
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Premetto che non so un esperto hardware,pero' credo che se la scheda sia compatibile con la scheda madre,basta inserirla e se necessario configurarla con apposito cd di installazione,ma spesso se son riconosciute dal SO si autoconfigurano da sole.
poldogio
Inviato: Wednesday, April 12, 2006 7:58:16 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Dipende dalla scheda madre che possiedi, se è abbastanza recente non hai problemi, per l'installazione devi disinstallare da pannello di controllo i driver della scheda geforce, poi cambi scheda e installi i driver che hai nella confezione della scheda nuova, per inserirla nel pc basta che sviti la vite che fissa la scheda video e la tiri verso l'alto, potrebbe avere una linguetta in plastica dall'altra parte in basso sullo slot da sbloccare con una semplice pressione. Riguardo i driver ati una volta installati e riavviato il pc lo schermo ti si oscurerà 1 o 2 volte, è normale, lo fa per riconoscere i driver correttamente, meglio se riavvi una seconda volta.
lauraz
Inviato: Wednesday, April 12, 2006 7:33:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dipende dalla scheda madre che possiedi, se è abbastanza recente non hai problemi, per l'installazione devi disinstallare da pannello di controllo i driver della scheda geforce, poi cambi scheda e installi i driver che hai nella confezione della scheda nuova, per inserirla nel pc basta che sviti la vite che fissa la scheda video e la tiri verso l'alto, potrebbe avere una linguetta in plastica dall'altra parte in basso sullo slot da sbloccare con una semplice pressione. Riguardo i driver ati una volta installati e riavviato il pc lo schermo ti si oscurerà 1 o 2 volte, è normale, lo fa per riconoscere i driver correttamente, meglio se riavvi una seconda volta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie , ho fatto ed è andato tutto bene , c'è solo una cosa , adesso quando accendo il pc o quando è in pausa mi fa cliccare sul nome utente prima di partire normalmente , mi era gia' successo ma non ricordo come ho risolto , sapete come si fa ???? Grazie CIAOOOO
poldogio
Inviato: Wednesday, April 12, 2006 8:24:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
lancia win update, devi aver installato net framework senza aver fatto gli aggiornamenti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.