|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/9/2006 Posts: 0
|
Questa mattina quando ho provato ad accendere il computer, risulta tutto ok fino alla richiesta della password, dopo di che una volta entrato compare soltanto l'immagine dello sfondo del desktop, la barra delle applicazioni è scomparsa come anche le icone sul desktop. Ho provato ad inserire il cd per il ripristino del sistema operativo ma non lo apre. Che devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/21/2006 Posts: 0
|
Prova a richiamare il Task Manager di Windows (Ctrl+Alt+Canc), seleziona File->Nuova operazione (Esegui...), e quindi scrivi Explorer.exe e dai l'OK.
|
|
|
Solo ora sono ritornata al computer. Sono riuscita ad aprire il cd del sistema operativo attraverso task manager, ma non mi fa fare l'aggiornamento, vorra dire che domani che lo santa pazienza cercherò di formattare.Anche se prima dovrò installare una nuova versione di windows xp, recuperare tutti i documenti e trasferirli su un altro computer(cioè il portatile con cui sono collegata), e poi formattare il tutto, dato che questo è l'unico modo per recuperare tutti i documenti.(già testato da me, anche se sono riuscita soltanto a recuperare i file mentre i programmi ho dovuto rinstallarli).Non esiste un altro metodo più veloce per recuperare i file sul computer, soprattuto che mi dia la possibilità di non perdere i programmi presenti sul computer?
Mi rendo conto di essere stressante<center></center>
Edited by - iasa81 on 04/10/2006 00:05:35
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Perchè parta il disco di ripristino bisogna impostare la sequenza di Avvio nel bios. Il primo drive deve essere il CD-Rom.
|
|
|
Finalmente ho risolto, il problema era il Dcom exploit, che mi ha bloccato quasi tutto, ma avendo a disposizione un altro computer sono riuscita a salvare i documenti e a formattare tutto.
|
|
Guest |