Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

collegare portatile Opzioni
Pretas
Inviato: Monday, April 03, 2006 12:30:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 4
ciao a tutti
ho un problema....ho un portatile molto modesto e vecchio che utilizzo solo per scrivere documenti.Mi piacerebbe lavorare anche con documenti .pdf ma siccome non presenta nè USB nè lettore CD non riesco a trasferire adobe reader e mi piacerebbe sapere se c'è un modo per collegare direttamente il mio PC con il portatile.
pretas
Sponsor
Inviato: Monday, April 03, 2006 12:30:33 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, April 03, 2006 12:35:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Potresti utilizzare una scheda aggiuntiva USB da inserire nello slot PCMCia, non so fino a che opunto ti convenga, altrimenti se il portatile ha la scheda di rete puoi utilizzare quella

Se devi installare solo quel programma puoi importare il programma dai floppy disk, tagliando il programma in più parti con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1160

Collaboratore Aiutamici
Pretas
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 3:22:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 4
grazie per il programma per dividere in più parti ma c'è un altro problema...devo anche trasferire dei file pdf che hanno una dimensione media di 2 MB e quindi non ci stanno in un floppy!devo per forza fare la stessa cosa con gsplit anche per i pdf o c'è un altro metodo più immediato?
grazie
Pretas
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 3:23:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 4
grazie per il programma per dividere in più parti ma c'è un altro problema...devo anche trasferire dei file pdf che hanno una dimensione media di 2 MB e quindi non ci stanno in un floppy!devo per forza fare la stessa cosa con gsplit anche per i pdf o c'è un altro metodo più immediato?
grazie
pretas
Pretas
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 3:23:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 4
grazie per il programma per dividere in più parti ma c'è un altro problema...devo anche trasferire dei file pdf che hanno una dimensione media di 2 MB e quindi non ci stanno in un floppy!devo per forza fare la stessa cosa con gsplit anche per i pdf o c'è un altro metodo più immediato?
grazie
pretas
Pretas
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 3:25:24 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 4
grazie per il programma per dividere in più parti ma c'è un altro problema...devo anche trasferire dei file pdf che hanno una dimensione media di 2 MB e quindi non ci stanno in un floppy!devo per forza fare la stessa cosa con gsplit anche per i pdf o c'è un altro metodo più immediato?
grazie
pretas
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.