Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Advanced Windows Care non si avvia Opzioni
seamaster
Inviato: Monday, April 03, 2006 9:45:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
Buon giorno a tutti
Sono iscritto al nostro forum da parecchio e sono sempre riuscito a risolvere tutti i problemi seguente i presiozi consigli di aiutamici.com
Oggi ho installato AWC, creando prima di installarlo un punto di ripristino,come consigliato. Come ho lanciato il programma mi è comparso un messaggio che mi segnalava che non si poteva avviare per un errore di sistema.
Ho ripristinato il sistema e ripetuto l' operazione ma mi è ricomparso lo stesso messaggio. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi, e ritenevo di avere il PC in ordine.
E' possibile sapere se altri hanno avuto lo stesso problema e come lo hanno risolto?
grazie seamaster
Sponsor
Inviato: Monday, April 03, 2006 9:45:26 AM

 
poldogio
Inviato: Monday, April 03, 2006 8:30:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Ho appena scaricato l'awc,non ho trovato nessun problema,prova a prenderla da qui
http://www.iobit.com/download/AWC_Install.exe
seamaster
Inviato: Monday, April 03, 2006 9:15:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
ciao Poldogio
ho provato a scaricare e a reinstallare il programma anche da dove mi hai segnalato, ma non risolvo niente. Ho provato a scollegarmi da internet e disattivare il firewall di XP, ma quando lancio il programma mi conpare sempre lo stesso messaggio, poco fa avevo anche fatto uno scandisk e mi aveva segnalato che tutto era OK; avevo anche fatto una scanzioni con Avast home, Spybot ed Adware risultava tutto in ordine.
Non riesco a spiegarmi questo fatto, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Il messaggio che mi compare è il seguente:
Advanced WindowsCare " Errore di sistema &H800004005 ( -2147467259) Errore non specificato.
Saluti e grazie
seamaster
seamaster
Inviato: Monday, April 03, 2006 9:18:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
ciao Poldogio
ho provato a scaricare e a reinstallare il programma anche da dove mi hai segnalato, ma non risolvo niente. Ho provato a scollegarmi da internet e disattivare il firewall di XP, ma quando lancio il programma mi conpare sempre lo stesso messaggio: Advanced WindowsCare " Errore di sistema &H800004005 ( -2147467259) Errore non specificato.
Ho fatto uno scandisk e mi aveva segnalato che tutto era OK; anche scanzioni con Avast home, Spybot ed Adware segnalano OK. Non riesco a spiegarmi questo fatto, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Saluti e grazie
seamaster
seamaster
Inviato: Monday, April 03, 2006 9:23:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
Scusa se ho ripetuto il messaggio, ma quando lo facevo partire mi veniva segnalato che l' operazione non era riuscita per over flow.
Quindi ho provato ad accorciare il sessaggio.
saluti seamaster
poldogio
Inviato: Tuesday, April 04, 2006 8:02:13 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Purtroppo non ti posso essere di grande aiuto,quel tipo di errore in rete viene fatto presente con problemi relativi a suite office e ai driver odbc, l'unica cosa che mi sento di consigliare,ma penso tu lo abbia gia fatto è un costante aggiornamento al windows update oltre alla pulizia del sistema operativo con i soliti strumenti consigliati in questo sito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.