Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2003 Posts: 0
|
Ho provato alcohol 120% ma non mi piace. Al momento della disinstallazione ho avuto il seguente errore: "azione valida per le applicazioni correntemente installate", presumo chen vi sia un errore nella parola "correntemente", ossia "correttamente". Ho aperto il pannello di controllo e poi "installazione applicazioni" ma nella lista non compare il programma Alcohol 120%. Ora come devo fare per pulire anche il registro e le varie DLL poichè intendo cancellare il programma brutalmente da Esplora risorse? grazie anticipatamente da un vecchio.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho provato alcohol 120% ma non mi piace. Al momento della disinstallazione ho avuto il seguente errore: "azione valida per le applicazioni correntemente installate", presumo chen vi sia un errore nella parola "correntemente", ossia "correttamente". Ho aperto il pannello di controllo e poi "installazione applicazioni" ma nella lista non compare il programma Alcohol 120%. Ora come devo fare per pulire anche il registro e le varie DLL poichè intendo cancellare il programma brutalmente da Esplora risorse? grazie anticipatamente da un vecchio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Beh,intanto fai una ricerca con (cerca di windows)e vedi se lo trovi,cancellare le dll(che sono librerie)io ci andrei cauto nel farlo. ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Prova con i programmi CCleaner e Reg Seeker, li trovi in questo sito tra i programmi free software.Cercare i dll dedicati è un'impresa,cancellarli a caso un rischio.
|