Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

registro di sistema Opzioni
alfa19811983
Inviato: Saturday, April 01, 2006 4:35:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
accendendo il pc prima di scegliere tra l'accesso come utente o amministratore (windows xp pro sp2) mi viene segnalato il seguente errore con un bip:
windows-recupero del registro di sistema
E' stato necessario recuperare uno dei file contenente i dati del registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente.
Do ok, scelgo utente, mi si ripresenta lo stesso errore e mi porta sul desktop.
Sul desktop ritrovo lo sfondo delle scritte delle varie icone colorato di blu. Andando su start invece di trovare la voce "utilità" ( o comunque la voce che mi riporta al punto di ripristino) trovo una serie di quadrati).Clicco lì, eseguo un punto di ripristino... Ma niente da fare, mi dice che non è stato possibile ripristinare il sistema. Scelgo un'altro punto di ripristino... Stessa cosa. Ho provato scansione con Kaspersky(non rileva nulla ) Ho provato spybot (non rileva nulla a parte dei cookies traccianti).
Fino a questa mattina era perfettamente funzionante, non abbiamo installato niente recentemente e neanche navigato, a parte il sito yahoo. Cosa può essere successo? Se dovessi postare il log, è possibile non cancellare i vari punti di ripristino? Altrimenti io avrei nello stesso pc un altro HD, può venirmi utile?
Grazie a tutti, aspetto risposta, ciao e buon fine settimana!!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 01, 2006 4:35:13 PM

alfa19811983
Inviato: Saturday, April 01, 2006 5:13:18 PM

Devo aggiungere un altro dettaglio a quanto pare importante. Se ci penso bene alla prima accencione l'errore non mi si è presentato. Mi si è presentato dopo avere interroto un programma di masterizzazione.
Che sfigato sto pc nuovo...
P.S. ho chiuso il programma di masterizzazione perchè provando a copiare un cd, mi proponeva di copiare da unità E o immagine su disco, senza darmi la possibilità di scegliere il drive di destinazione della copia, che nel mio caso è F. Quindi dovrei eventualmente risolvere questo altro problema. Il prg di masterizzazione è il nero burning.
ted88
Inviato: Sunday, April 02, 2006 6:50:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Potrebbe essersi danneggiato un qualche file di sistema...
alfa19811983
Inviato: Tuesday, April 04, 2006 12:13:02 PM

Ho deciso!! Formatterò!
Come posso salvare le e-mail ricevute?
grazie!
stellina148
Inviato: Tuesday, April 04, 2006 12:18:12 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme