Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
accendendo il pc prima di scegliere tra l'accesso come utente o amministratore (windows xp pro sp2) mi viene segnalato il seguente errore con un bip: windows-recupero del registro di sistema E' stato necessario recuperare uno dei file contenente i dati del registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente. Do ok, scelgo utente, mi si ripresenta lo stesso errore e mi porta sul desktop. Sul desktop ritrovo lo sfondo delle scritte delle varie icone colorato di blu. Andando su start invece di trovare la voce "utilità" ( o comunque la voce che mi riporta al punto di ripristino) trovo una serie di quadrati).Clicco lì, eseguo un punto di ripristino... Ma niente da fare, mi dice che non è stato possibile ripristinare il sistema. Scelgo un'altro punto di ripristino... Stessa cosa. Ho provato scansione con Kaspersky(non rileva nulla ) Ho provato spybot (non rileva nulla a parte dei cookies traccianti). Fino a questa mattina era perfettamente funzionante, non abbiamo installato niente recentemente e neanche navigato, a parte il sito yahoo. Cosa può essere successo? Se dovessi postare il log, è possibile non cancellare i vari punti di ripristino? Altrimenti io avrei nello stesso pc un altro HD, può venirmi utile? Grazie a tutti, aspetto risposta, ciao e buon fine settimana!!
|
|
Devo aggiungere un altro dettaglio a quanto pare importante. Se ci penso bene alla prima accencione l'errore non mi si è presentato. Mi si è presentato dopo avere interroto un programma di masterizzazione. Che sfigato sto pc nuovo... P.S. ho chiuso il programma di masterizzazione perchè provando a copiare un cd, mi proponeva di copiare da unità E o immagine su disco, senza darmi la possibilità di scegliere il drive di destinazione della copia, che nel mio caso è F. Quindi dovrei eventualmente risolvere questo altro problema. Il prg di masterizzazione è il nero burning.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2005 Posts: 0
|
Potrebbe essersi danneggiato un qualche file di sistema...
|
|
Ho deciso!! Formatterò! Come posso salvare le e-mail ricevute? grazie!
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|