Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di vario genere Opzioni
Robb
Inviato: Friday, March 31, 2006 4:34:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/31/2006
Posts: 0
Salve a tutti, sbarco su questo forum con la speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi dopo giorni e giorni di lotta con il pc.

Innanzitutto il mio sistema operativo è Windows XP professional, ho AVG come antivirus, Ad-aware SE Professional e ZoneAlarm come firewall.

I miei problemi riguardano soprattutto l'installazione ed in dowload di nuovi programmi. Mi capita spesso, infatti, di scaricare programmi ( di varia natura ) senza alcun problema ma di non riuscire ad installarli poichè mi viene segnalata la presenza di un file corrotto nel pacchetto scaricato ( anche quando scarico da più fonti).
Altre volte mi capita di riuscire ad installare un determinato programma ma di non riuscire a farlo partire poichè quando clicco sull'icona di questo mi parte ( Udite,udite ) l'installazione di Microsoft Office 2000.

Ora, ho seguito il manuale per l'ottimazione del pc su questo sito ed ho risolto diversi problemi tuttavia i sudetti permangono.

Spero possiate darmi una mano, grazie in anticipo.

Giuseppe
Sponsor
Inviato: Friday, March 31, 2006 4:34:54 PM

 
rraladoon
Inviato: Saturday, April 01, 2006 1:57:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/31/2006
Posts: 0
Ciao!
di office 2000 non so nulla, ma l'unica volta in cui tutti i file scaricati o copiati risultavano corrotti avevo un problema ad una ram... puoi provare http://www.memtest86.com/
Spero che il tuo problema sia diverso perché è una seccatura, però se così fosse meglio saperlo! saluti, rr
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.