Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

hars disck pieno che fare? Opzioni
isabò
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 11:38:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2006
Posts: 0
Ho disinstallato office che era grande un giga ma non so perchè non mi risulta si sia liberato spazio. Adesso dovrei installare un programma ma non posso. Anche con la pulitura disco non saprei come muobvermi perchè sono tutti programmi intoccabili, antivirus, della stampante ecc. Com'è possibile sia così pieno? Secondo voi posso eliminare gli aggiornamenti windows?
Alla fine dovrò comprare un altro hard disk?!
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 11:38:20 PM

 
poldogio
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 8:06:02 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Togliendo gli aggiornamenti non risolvi nulla e metti in pericolo il pc,sono circa una 50 di mb,ti conviene comprare un disco nuovo più capiente e fartelo clonare dal tecnico,intento dire che con un'applicativo come ghost ti crei una copia del disco vecchio in quello nuovo senza perdere nulla ma guadagnando spazio.
isabò
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 5:54:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2006
Posts: 0
Grazie per il consiglio. Secondo te quanto potrà costare approssimativamente? Isabò
isabò
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 5:55:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2006
Posts: 0
però ancora non capisco perchè disistallando un programma da un giga quello spazio non mi risulti libero :(
poldogio
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 6:14:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Per poter svolgere le normali attività su un disco fisso,parlo anche di un defrag, dovresti avere almeno il 10% di spazio libero,ora vedi tu di che grandezza hai il disco attuale. Dipende dal tipo di disco fisso che puoi installare,se è un ata fai conto che uno da 160gb viene sui 84€,se un sata sempre da 160gb sui 86€, il lavoro di clonazione e montaggio potrebbero chiederti sui 35€,altrimenti lo fai tu e ti compri anche il ghost della norton che attualmente non so quanto costa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.