Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Zone allarm mi blocca outlook express Opzioni
Paolodik
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 12:04:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho provato a installare zone ,il firewall zone allarm, la versione free, però quando apro autlook express per vedere la posta non si connette e mi da errore, appena disinstallo zone allarm la posta arriva, è come se ci fosse un blocco da qualche parte, cosa può essere, c'è qualche incopatiblità? Il mio SO è XP e l'antivirus che uso è Kaspersky.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 12:04:52 PM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 1:18:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ma almeno hai controllato tra le impostazioni di zone che outlook non fosse bloccato?
Paolodik
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 1:33:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho provato a vedere ma non trovo il capitolo impostazioni?
esafluoruro
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 5:07:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Albatro
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 9:04:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho provato a installare zone ,il firewall zone allarm, la versione free, però quando apro autlook express per vedere la posta non si connette e mi da errore, appena disinstallo zone allarm la posta arriva, è come se ci fosse un blocco da qualche parte, cosa può essere, c'è qualche incopatiblità? Il mio SO è XP e l'antivirus che uso è Kaspersky.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prova a vedere le impostazioni del firewall,che sia in uscita client,su outlook.
Paolodik
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 9:06:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Grazie dei consigli, non ho ancora risolto del tutto perchè è un continuo aprirsi di finestre e messaggi, probabilmente si tratta solo di provare, forse però ci sono altri programmi di firawall meno problematici,
monsee
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 10:31:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>... è un continuo aprirsi di finestre e messaggi, probabilmente si tratta solo di provare, forse però ci sono altri programmi di firawall meno problematici,<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Zone Alarm è il firewall -fra quelli esistenti- più facile da configurare. Esistono firewall migliori, questo -ovviamente- è vero. Ma firewall "più facili"?... No, non ce n'è (a meno che tu non li voglia pagare). Per quel che concerne i ripetuti avvisi, quando dai una disposizione (se è una disposizione che desideri venga applicata sempre, senza doverti richiedere la cosa ogni singola volta) e desideri venga applicata sempre e solo quella, spunta la casellina che dice al programma di applicare sempre quella tua risposta. Così, non te la richiederà più.
Paolodik
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 12:50:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Si mi sembra tutto chiaro, il problema che ho però èche quando un programma si blocca vado su controllo programmi ma non ci sono come nell'esempio le spunte o le x su cui cliccare per liberare il programma.
Paolodik
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 10:40:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Riprendo l'argomento, ho trovato le spunte, ho abilitato outlook togliendo la croce rossa come da spiegazione ma outlook resta bloccato ugualmente dicendo che c'è un errore sulle porte 25 e 100 che però sono configuate bene, infatti disinstallando zone allarm rifunziona la posta . Ho provato a fare una ricerca su internet e ho visto che altri hanno lo stesso problema perchè usano come me con zone allarm l'antivirus Kaspersky, a questo punto per il momento riattivo il Firewall di Windows , volevo provare se Zone allarm andava meglio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.