Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aprire files immagini: ho bisogno di aiuto Opzioni
mapilu
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 8:30:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 427
Gentili amici,
ho qualche problema al pc che sto cercando di risolvere grazie a questo meraviglioso sito ed ai suoi gentilissimi "cervelloni informatici" che non ringraziero' mai abbastanza!
ecco il problema:
ho reinstallato office 2000 premium ed ora quando vado ad aprire per esempio free agent
per visualizzare foto jpg mi parte una specie di installazione di office che mi dice quasi subito di inserire il cd di installazione !!!
ma io ho sempre aperto le immagini con visualizzatore di immagini di windows !!!
come posso fare??
grazie
piero
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 8:30:22 AM

 
poldogio
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 10:20:57 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Parto dal fatto che tu abbia win xp,evidentemente l'associazione al programma per aprire i file immagine è stata cambiata con quella di office,per tornare a vedere col programma di windows predefinito nella fattispece visualizzatore di fax per windows,apri risorse del computer,strumenti,opzione cartella,tipo di file,li trovi l'estensione del file immagine del tipo bmp per bitmap,jpe,jpeg,jpg ec... evidenzi tali file e alla voce cambia selezioni cambia,si apre la finestra dove puoi selezionare il programma da usare come predefinito per aprire le immagini,avendo cura di mettere la spunta sulla voce usa sempre il programma selezionato.... selezioni in questo caso visualizzatore immagini e fax per windows. Se non sei sicuro non mettere la spunta sulla voce usa sempre..... provi e poi vedi se va bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.