|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/3/2005 Posts: 0
|
Ciao ragazzi se qualcuno ha finito questo gioco forse mi potrà aiutare. Sono bloccato sù una nave dove non riesco ad abbattere un elicottero che mi fà fuori regolarmente, anche perchè dopo poco tempo la nave affonda e l'acqua non mi consente di sparare. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 0
|
piazzata la bomba, devi correre verso la prua ( e fino qui tutto ok.)anche se è meglio non andare fino in fondo,per avere più tempo a ritornare indietro.indietro intendo " salire per le scalette e raggiungere il fumaiolo con il quale ti potrai riparare in un certo qual modo.vedrai che dopo alcune prove riuscirai ad allontanare il medesimo.spero di essere stato chiaro.ciao
|
|
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 0
|
piazzata la bomba, devi correre verso la prua ( e fino qui tutto ok.)anche se è meglio non andare fino in fondo,per avere più tempo a ritornare indietro.indietro intendo " salire per le scalette e raggiungere il fumaiolo con il quale ti potrai riparare in un certo qual modo.vedrai che dopo alcune prove riuscirai ad allontanare il medesimo.spero di essere stato chiaro.ciao
|
|
Guest |