|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
Ho installato eprompter per gestire gli indirizzi di posta elettronica e scaricare i messaggi in una unica operazione. Non riesco a scaricare gli account di Libero, Tiscali e Inwind. Qualcuno conosce il problema o quantomeno come superarlo. eduardo:-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per scaricar da un indirizzo email devi collegartici tramite lo stesso "gestore". Insomma, se tu hai un contratto ADSL con Libero, Infostrada o Wind, puoi scaricar direttamente (tramite client e-mail o simili), la posta tua in arrivo, sul tuo Disco Fisso. Ma se -per esempio- ti collegasi ad Internet tramite Alice, non potresti mai farlo... A dir la verità, esiste un programmino (FreePop, che puoi trovar sul sito Sourgeforge) che ti consente di "scaricare" ugualmente (però non di "inviare"). Non è un programma "illegale", ma -come puoi ben immaginare- non è che i vari server lo trovino "simpatico"...
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Vedi cosa ho suggerito a "claretta.85 hotmail.it
|
|
|
Grazie per la dritta sia a troleo che a monsee. ma sapete darmi un link certo dove scaricare il freepops, visto che sembrano tutti inattivi? E claretta 84 ha risolto il problema? grazie eduardo:-)
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Allo stesso indirizzo che ho indicato aclaretta.84 trovi anche il link per scaricare il programma FreePoPs 0.0.96 che ti serve
|
|
|
Sono riuscito a scaricare Freepops, a configurarlo e a scaricare la posta di libero sia con outlook express6 che con Microsofts Office Outlook 2003. Un'ultima cosa: Freepops va saltuariamente aggiornato? ed inoltre come si può configurare in modo che parta direttamente all'accensione del comuter? Ho letto qualche Faq ma non ricordo più dove. Grazie comunque a chi mi ha aiutato eduardo :-)
|
|
Guest |