|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ieri hoformattato l hard disk e dopo aver reinstalalti i programmi, non no nemeno finito di instalalre, il pc o si blocca o si riavvia all'improvviso, ho un pentium 4 2 ghrz 512 mega di ram, i proigrami che ho messo non sono pesanti, windows xp, office 2003 winzip e qualche altro programmino. da cosa può dipendere il blocco e il riavvio? non riesco nemmeno a fare l aggiornamento dell antivirus oogni volta devo ricominciare da capo, e non c'è nemmeno adsl qui
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova un pochino a controllare il buon funzionamento del tuo Processore (e, in particolare, della CPU). E' soltanto un'idea. Però, "indagar non nuoce!"
|
|
|
infatti ci avevo pensato ma come poitri controllare, esistono programmi che fanno il test?, la ventola sembra che funziona bene
|
|
|
sembra che è risolto, quando si riaviava il pc mi diceva che il pc era stato ripristinato a causa di dun errore ecc ecc (ho xp) e sotto a tutto a sinistra mi diceva che potevo andare a ve3dere che tipo di errore c'era stato e ho visto che segnalava un paio di file nella cartella C:\Documents and Settings\adriano\Impostazioni locali\Temp, ho cancellato tutti i file, visto che sembra una cartella di dile temporanei e per adesso no si sta ne bloccando e riavviando, finalemte sono riuscito ad fare l aggiornamento antiviruis :-)
|
|
Guest |