|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2005 Posts: 6
|
la simulazione non è possibile,procedere per la scrittura,che vuol dire? in cosa sbaglio? grazie a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> la simulazione non è possibile,procedere per la scrittura,che vuol dire? in cosa sbaglio? grazie a chi mi risponderà <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Con una spiegazione come la tua posso solo ipotizzare che ti dica che non puo simulare la scrittura, e di procedere con la masterizzazione, probabilmente hai impostato la simulazione nel programma di masterizzazzione. Potrei anche sbagliarmi, ma tu potresti spiegarti meglio e dire in che contesto, con quale programma e dopo quale opreazione ti viene fuori un messaggio.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Con una spiegazione come la tua posso solo ipotizzare che ti dica che non puo simulare la scrittura, e di procedere con la masterizzazione, probabilmente hai impostato la simulazione nel programma di masterizzazzione. Potrei anche sbagliarmi, ma tu potresti spiegarti meglio e dire in che contesto, con quale programma e dopo quale opreazione ti viene fuori un messaggio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>stavo masterizzando con nero un film scaricato da emule, mi è apparsa la scritta impossibile la simulazione procedere con la scrittura?è la prima volta che mi succede,sbaglio in che cosa?magari dipende dal dvd?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Con una spiegazione come la tua posso solo ipotizzare che ti dica che non puo simulare la scrittura, e di procedere con la masterizzazione, probabilmente hai impostato la simulazione nel programma di masterizzazzione. Potrei anche sbagliarmi, ma tu potresti spiegarti meglio e dire in che contesto, con quale programma e dopo quale opreazione ti viene fuori un messaggio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>stavo masterizzando con nero un film scaricato da emule, mi è apparsa la scritta impossibile la simulazione procedere con la scrittura?è la prima volta che mi succede,sbaglio in che cosa?magari dipende dal dvd?
|
|
Guest |