Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2004 Posts: 0
|
Ho un banale problema con il mio Notebook Acer 1690.Da un pò di tempo ho notato che si surriscalda parecchio nella parte che appoggia contro la mia scrivania rovinandomela anche in parte.Premetto che il pc lo tengo collegato 24h su 24h 4 giorni su 7.Come devo fare,o per lo meno,cosa devo cambiare nel pc perchè non si surriscaldi troppo?Grazie
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un banale problema con il mio Notebook Acer 1690.Da un pò di tempo ho notato che si surriscalda parecchio nella parte che appoggia contro la mia scrivania rovinandomela anche in parte.Premetto che il pc lo tengo collegato 24h su 24h 4 giorni su 7.Come devo fare,o per lo meno,cosa devo cambiare nel pc perchè non si surriscaldi troppo?Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>premetto che non sono un tecnico, ci vorrebbe un dissipatore maggiore sopra la cpu,ma la domanda e': si puo' fare? oppure una ventola maggiore,0 supplementare,ma essendo un notebook,credo che lo spazio e' molto limitato.
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
No non puoi fare nulla, i notebook sono nati non per il genere di funzionamento del tipo 24 su 24, l'unico accorgimento e di appoggiarlo su di un piano solido e diritto e aver cura che i fori di ventilazione siano liberi e puliti.
|