Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema periferica Opzioni
burgaud
Inviato: Thursday, March 23, 2006 10:43:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/7/2005
Posts: 0
ciao a tutti
io vivo in germania da poco ho preso un notebook con il sistema operativo in tedesco
windows media center 2005
il pc e un sony vaio.
volevo cambiare il sistema in italiano fino a qui tutto bene
ma alla fine dopo aver istallato tutti i driver e software vari mi crea problemi con le periferiche audio
molto strano perche se vado sul pannello delle gestioni periferiche mi dice che la periferica funziona bene,ma a quanto pare non ne vuole sapere niente di funzionare.
premetto che il sistema che ho messo e xp professionale.
i driver che ho messo sono quelli originali del notebook,a questo punto non so piu cosa fare
qualcuno di voi mi puo dare un consiglio
ho gia provato di tutto ma non riesco
mi da sempre il messaggio periferica non trovata(ripeto nella gestioni periferiche e sul elenco
molto strano
grazie per qualche consiglio
ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, March 23, 2006 10:43:48 AM

 
rodeo
Inviato: Thursday, March 23, 2006 6:31:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 0
se hai installato xp ora devi anche aggiornarlo vai su windows update e aggiornalo e chiaro che xp ha gia la pak 2
se non e cosi installa prima un signor anti virus e poi vai ad aggiornare xp
quando aggiorni xp ci sono anche i drive della periferica audio
ciao e fammi sapere
burgaud
Inviato: Thursday, March 23, 2006 7:02:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/7/2005
Posts: 0
grazie
ti faro sapere
ciao

se hai installato xp ora devi anche aggiornarlo vai su windows update e aggiornalo e chiaro che xp ha gia la pak 2
se non e cosi installa prima un signor anti virus e poi vai ad aggiornare xp
quando aggiorni xp ci sono anche i drive della periferica audio
ciao e fammi sapere
[/quote]
ba_61
Inviato: Thursday, March 23, 2006 9:19:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> xp ci sono anche i drive della periferica audio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non certo di tutte le schede audio.
jpgjpg
Inviato: Thursday, March 23, 2006 9:57:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti
io vivo in germania da poco ho preso un notebook con il sistema operativo in tedesco
windows media center 2005
il pc e un sony vaio.
volevo cambiare il sistema in italiano fino a qui tutto bene
ma alla fine dopo aver istallato tutti i driver e software vari mi crea problemi con le periferiche audio
molto strano perche se vado sul pannello delle gestioni periferiche mi dice che la periferica funziona bene,ma a quanto pare non ne vuole sapere niente di funzionare.
premetto che il sistema che ho messo e xp professionale.
i driver che ho messo sono quelli originali del notebook,a questo punto non so piu cosa fare
qualcuno di voi mi puo dare un consiglio
ho gia provato di tutto ma non riesco
mi da sempre il messaggio periferica non trovata(ripeto nella gestioni periferiche e sul elenco
molto strano
grazie per qualche consiglio
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


vedi anche qui se aggiornando risolvi
http://www.vaio-link.com/index/index.asp?l=it
burgaud
Inviato: Saturday, March 25, 2006 1:59:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/7/2005
Posts: 0
come a detto il nostro amico,il problema e la scheda audio,infatti i driver neanche sul sito della vaio ci sono ed anche avendo il service pack 2 di xp non gli aggiorna lo stesso.
praticamente non posso installare il sistema in italiano,anche perche nella confezione del pc non ti danno neanche il software originale
mi hanno detto di richiederli alla sony tramite posta.
ho gia deciso di tornare indietro il pc
ne prendero un altro
grazie
ciao
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti
io vivo in germania da poco ho preso un notebook con il sistema operativo in tedesco
windows media center 2005
il pc e un sony vaio.
volevo cambiare il sistema in italiano fino a qui tutto bene
ma alla fine dopo aver istallato tutti i driver e software vari mi crea problemi con le periferiche audio
molto strano perche se vado sul pannello delle gestioni periferiche mi dice che la periferica funziona bene,ma a quanto pare non ne vuole sapere niente di funzionare.
premetto che il sistema che ho messo e xp professionale.
i driver che ho messo sono quelli originali del notebook,a questo punto non so piu cosa fare
qualcuno di voi mi puo dare un consiglio
ho gia provato di tutto ma non riesco
mi da sempre il messaggio periferica non trovata(ripeto nella gestioni periferiche e sul elenco
molto strano
grazie per qualche consiglio
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


vedi anche qui se aggiornando risolvi
http://www.vaio-link.com/index/index.asp?l=it
[/quote]
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.