Rank: Member
Iscritto dal : 3/22/2006 Posts: 0
|
Ho comprato su Internet il palmare Mio 168 + Tom Tom navigator 5 Europa + scheda aggiuntiva da 1 giga senza mappe pre-installate pensando fosse facile farlo da solo. Non riesco a venirne a capo!!!!!!!! Seguendo le istruzioni ho prima installato sul PC e sul palmare Microsoft ActiveSync quindi il software Tom Tom. Lanciando però il programma sul PDA, dopo le impostazioni iniziali richieste mi è comparsa la scritta "IMPOSSIBILE TROVARE MAPPE". Ho pensato allora che bisognasse inserire nel PC il 2°CD con le mappe. Ho perciò preliminarmente inserito la scheda aggiuntiva da 1 giga nel palmare e ho lanciato il CD, ma solo x vedermi comparire una finestra con su scritto "Not enough free space on temporary folder. Cannot run setup". Non riesco a venirne fuori. Qualcuno è in grado di darmi una mano? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
http://mio168.proboards27.com/forum del mio168 www.poigps.com altro ottimo sito di gps dove puoi trovare assistenza e l'elenco di vari poi da caricare sul palmare. Ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Ciao, anche io ho TT5e una scheda da 1gb, ma sul nokia 6600. Non so se puo' esserti d'aiuto (non conosco il tuo palmare), ma non potrebbe essere anche per il tuo palmare come per il mio telefono che devi selezionare prima delle installazioni dove appunto vuoi farle? in questo caso sulla memory. Altrimenti potrei supporre che è andata in automatico sulla memoria interna sicuramente piu' limitata e ovviamente ti ha dato il messaggio di spazio insufficiente. ciao
|