|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Ho Windows 98, apro un file con Word ed il PC si blocca :-(((( Che cosa posso fare ??? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve si blocca senza dare nessun messaggio di errore?? Si Potrebbe ipotizzare la corruzione del file Normal.Dot cercalo sul tuo HD e rinominalo in Normal.Dot.old e avvia Word vedi se il problema scompare. saluti Andrea
|
|
|
Il file normal.dot non esiste nel mio PC :-((( Quindi, adesso che faccio ???? Grazie. ps altra soluzione ??
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
se esiste word sul tuo pc deve esistere anche il file Normal.dot Hai controllato anche tra i file nascosti? saluti Andrea
|
|
|
Mi dispiace ho controllato anche tra i file nascosti e non c'è. Ora l'ho scaricato da internet l'ho messo dove va messo ma word continua bloccarsi.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a disinstallare Word e reinstallarlo, sempre che non si tratti di una versione recente, in quel caso potrebbe bloccarsi perché troppo pesante per il win 98. Che versione possiedi? Un programma gratuito che apre anche file di word é AbiWord http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=881 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
La versione del 2000.
|
|
Guest |