Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

wind. xp fax non funzionante Opzioni
nicool
Inviato: Friday, March 17, 2006 10:18:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
Vi scrivo perché non riesco a far funzionare il fax con xp:

praticamente nell’istallazione di xp non si istalla il fax, facendo programmi/accessori/comunicazioni/fax all’interno del fax c’è la scritta vuoto.

Ho provato ad istallare un altro programma di fax (fax talk communicator) ma nel memento di utilizzarlo mi viene fuori la finestra di xp dove mi chiede di indicare la località ma non mi da la possibilità di selezionarla ne di scriverla.


Questi sono i dati del mio sistema operativo


Processore intel pendium 4 CPU 1400 MHz
Scheda madre Produttore HP Hewlett-Packard modello HP Vectra PC versione VL800/1400.
Memoria fisica totale 512 MB memoria fisica libera 305 MB, disco rigido 17 GB.
Modem interno PCI softV92
Sistema operativo windows XP Home con licenza registrato per gli aggiornamenti
Antivirus AVG free Editin

Bios di sistema: produttore Phoenix technologies ltd. Versione IQ.01.10US ,
data di produzione 15/03/2001 , versione plug e play 1.00 , versione SMBIOS/DMI 2.30 ,
dimensione mm (EE) PROM 512 Kb .

Vi prego fatemi sapere cosa fare, ho urgente necessita di utilizzare il fax.
In attesa Vi saluto
Nicola


Sponsor
Inviato: Friday, March 17, 2006 10:18:38 AM

 
poldogio
Inviato: Friday, March 17, 2006 5:24:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Vedendo così sembra un problema di modem non riconosciuto, sei sicuro che funzioni correttamente?
nicool
Inviato: Saturday, March 18, 2006 12:24:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
il modem funziona perfettamente, per la connessione a internet, per il fax non ho avuto modo di provarlo perche mi esce una finestra di windows praticamente quella che si trova programmi/impostazione/pannello di controllo/opzioni modem e telefono esce la sua finestra che mi chiede di indicare la localita, nel menu non sono scritte e non permette di scriverle.
ve mi dite come posso fare vi invio le foto delle finestre di errore che vengono fuori.
in attesa Vi saluto
Nicola
nicool
Inviato: Saturday, March 18, 2006 12:24:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
il modem funziona perfettamente, per la connessione a internet, per il fax non ho avuto modo di provarlo perche mi esce una finestra di windows praticamente quella che si trova programmi/impostazione/pannello di controllo/opzioni modem e telefono esce la sua finestra che mi chiede di indicare la localita, nel menu non sono scritte e non permette di scriverle.
ve mi dite come posso fare vi invio le foto delle finestre di errore che vengono fuori.
in attesa Vi saluto
Nicola
nicool
Inviato: Saturday, March 18, 2006 12:25:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
il modem funziona perfettamente, per la connessione a internet, per il fax non ho avuto modo di provarlo perche mi esce una finestra di windows praticamente quella che si trova programmi/impostazione/pannello di controllo/opzioni modem e telefono esce la sua finestra che mi chiede di indicare la localita, nel menu non sono scritte e non permette di scriverle.
ve mi dite come posso fare vi invio le foto delle finestre di errore che vengono fuori.
in attesa Vi saluto
Nicola
nicool
Inviato: Saturday, March 18, 2006 12:26:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
il modem funziona perfettamente, per la connessione a internet, per il fax non ho avuto modo di provarlo perche mi esce una finestra di windows praticamente quella che si trova programmi/impostazione/pannello di controllo/opzioni modem e telefono esce la sua finestra che mi chiede di indicare la localita, nel menu non sono scritte e non permette di scriverle.
ve mi dite come posso fare vi invio le foto delle finestre di errore che vengono fuori.
in attesa Vi saluto
Nicola
nicool
Inviato: Saturday, March 18, 2006 12:29:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
scusate se diverse volte c'è la mia stessa risposta ma dopo aver cliccato invia nuova risposta mi diceva che c'èra un'errore e dovevo tornare indietro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.