Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File Temp di Internet Opzioni
BANDW
Inviato: Thursday, March 16, 2006 8:46:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
Salve a tutti, ho un problema abbastanza curioso, fino a qualche giorno fà quando vedevo qualche immagine mentre navigavo su internet, se la volevo rivedere, la andavo a cercare su i file temporanei di internet e la andavo a scovare li, ma da quando ho cancellato la cronologia e quindi iniziato a navigare nuovamente stranamente se voglio rivedere le pagine off line vedo le foto ma nella cartella dei file temporani non ci sono.
A questo punto mi chiedo:
"Se sono disconnesso da internet, in quale cartella il browser va cercare queste immagini?".
Spero di essere stato chiaro!! Forse!!
Sponsor
Inviato: Thursday, March 16, 2006 8:46:17 PM

 
Server700
Inviato: Thursday, March 16, 2006 9:56:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2005
Posts: 0
sul mio le trovo qua...
C:\Documents and Settings\alex\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
BANDW
Inviato: Thursday, March 16, 2006 10:23:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
sul mio le trovo qua...
C:\Documents and Settings\alex\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Anch'io prima le trovavo lì, adesso non più, o meglio, non ci sono quelli che interessano a me.

Anch'io prima le trovavo lì, ma adesso li c'è solo una parte dei file temporanei, o meglio, non ci sono quelli che interessano a me
esafluoruro
Inviato: Friday, March 17, 2006 12:19:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ti posso solo suggerire un metodo per vedere dove é finita, apri la pagina non in linea fai salva con nome sull'immagine, di default ti si salverà cn il nome attribuito dal WM, ora conosci il suo nome, con la funzione cerca di windows trovala e saprai dove viene salvata.
Ciao
BANDW
Inviato: Friday, March 17, 2006 3:12:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ti posso solo suggerire un metodo per vedere dove é finita, apri la pagina non in linea fai salva con nome sull'immagine, di default ti si salverà cn il nome attribuito dal WM, ora conosci il suo nome, con la funzione cerca di windows trovala e saprai dove viene salvata.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Lo so che così posso salvare l'immagine, ma siccome trattasi di circa un migliaio di foto che sono linkate su un post di un forum di moto, di un viaggio fatto negli States e in quel modo ho già salvato circe 1150 foto molto velocemente invece di andare in ognuna e "cliccare con il tasto destro/salva immagine con nome e metterla dove voglio io".
Peraltro siccome sono circa 70 pagine che ho gia aperto con tutto il tempo necessario per caricarle, so che posso vederle nel pc in modalità NON IN LINEA e neanche con la funzione trova mettendo anche qualche parametro del file Jpg riesco a trovare, mi sto proprio impazientendo e la cosa mi incuriosisce parecchio.
Fino a qualche giorno dalla cartella dei file temporanei di internet riuscivo a vedere e sentire (come è logico) quasi tutto quello che prima avevo visto e ascoltato quando ero collegato.
esafluoruro
Inviato: Friday, March 17, 2006 6:08:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se ci sono non in linea devono essere nel disco fisso, prova a rifare la ricerca includendo i file nascosti e di sistema, o una ricerca generica con tutti i file jpg
Ciao
BANDW
Inviato: Friday, March 17, 2006 8:50:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se ci sono non in linea devono essere nel disco fisso, prova a rifare la ricerca includendo i file nascosti e di sistema, o una ricerca generica con tutti i file jpg
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Questa è stata la prima cosa che ho fatto, ma niente non ho traccia di nessun file.
INCREDIBILE!!!!!!!!
esafluoruro
Inviato: Friday, March 17, 2006 8:59:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
L'unica cosa che mi viene in mente é che le immagini non siano presenti nel loro formato ma in una libreria o altro, ma a questo punto non saprei come aiutarti.
Server700
Inviato: Sunday, March 19, 2006 1:13:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2005
Posts: 0
scusa se ci ho messo un po' a risponderti e spero di poterti aiutare ancora...

scarica questo programma e segui le istruzioni per visualizare i file temporanei.
ciao
Server700
Inviato: Sunday, March 19, 2006 1:14:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2005
Posts: 0
scusa se ci ho messo un po' a risponderti e spero di poterti aiutare ancora...

scarica questo programma e segui le istruzioni per visualizare i file temporanei.

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1236

ciao
BANDW
Inviato: Sunday, March 19, 2006 8:31:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
Grazie per l'interessamento a Server700, il programma può essere utile ma il problema persiste.
Formulo la domanda diversamente.
Dove posso trovare i file temporanei di internet se non sono nella cartella: C:\Documents and Settings\Rosario\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
Ormai è diventa una questione di puntiglio.
Ho sempre trovato tutto lì e da qualche giorno non ci sono più, intanto visualizzo tutto in mod. non in linea, neanche cercando con la funzione trova e spuntando anche tra i file nascosti, trovo quello che mi interessa.
MA DOVE SONO ANDATI A FINIRE????<b></b><b></b><i></i>
esafluoruro
Inviato: Monday, March 20, 2006 8:36:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Strumenti - opzioni internet - generale - file temporanei internet - impostazioni - leggi dove sono, la quantità di disco dedicata e puoi visualizzarli direttamente dal tasto visualizza file.
Ciao
BANDW
Inviato: Monday, March 20, 2006 2:34:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Strumenti - opzioni internet - generale - file temporanei internet - impostazioni - leggi dove sono, la quantità di disco dedicata e puoi visualizzarli direttamente dal tasto visualizza file.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie per l'attenzione ma qui c'ero già arrivato, tanto che sono archiviati sempre nella cartella già citata prima e cioè
C:\Documents and Settings\Rosario\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
e poi :
1. Anche se li volessi cercare per nome con la funzione trova di Windows, i file in jpg non si trovano;
2. Anche se la quantità di disco fosse insufficiente, rimane sempre il fatto che in modalità non in linea li vedo sempre, a dimostrazione del fatto che materialmente sono sul pc.
Forse inizio ad arrendermi e mi salvo tutte le immagini (circa 400) nel modo tradizionale e cioe cliccandoci sopra con il tasto destro e salvando l'oggetto con nome. Vuol dire che passerò questo pomeriggio a salvare immagini, Pazienza!!
MAHHH!!!!!! Mistero della tecnologia!!!
BANDW
Inviato: Monday, March 20, 2006 8:55:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
Finalmente ho finito!!!
Solo 2250 foto da salvare (tasto destro/salva immagine con nome/salva/rotellina verso giù e così via per tutte le foto), da un tread di un viaggio in moto lungo 9 mesi!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.