Rank: Member
Iscritto dal : 1/1/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho acquistato il mio nuovo pc con XP home SP2 da poco, e ho sentito un paio di amici, sull'argomento aggiornamenti di windows. Uno mi dice di farli, mentre l'altro me lo sconsiglia. Come mi devo comportare ?? Grazie anticipatamente, ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ringrazia sentitamente l'amico che ti ha suggerito di <i>non</i> installare gli aggiornamenti (è pieno di buone intenzione, non c'è da dubitarne!) e tieniti ben stretto quello che ti ha invece suggerito di installarli. E <i><b>installa tutti gli aggiornamenti</b></i> che ti vengono da Microsoft Update e/o da Windows Update. Ricorda, infine, che gli "aggiornamenti" vengon rilasciati per "curare" tutte quelle <i>falle</i> che, col tempo, vengono scoperte -è inevitabile- in quasi ogni Programma. Per cui, "aggiornare" è sempre la cosa più saggia. Non val la pena di litigare con un buon amico solo perché non se ne acchiappa un accidente di computer (parlerete di calcio o di altre cose), ma se gli darai retta e non installerai gli aggiornamenti, avrai -entro breve- un computer obsoleto, vulnerabile e mai <i>sicuramente operativo</i>. Comunque, la scelta dev'essere sempre e solo <i>tua</i>: decidi <b>tu</b>.
Edited by - monsee on 03/16/2006 01:09:09
|