Rank: Member
Iscritto dal : 3/14/2006 Posts: 0
|
premessoke sono ignorante in materia. Ho vari problemi e credo che forse dipendono dalla stessa cosa anche se non so cosa: 1 Non riesco ad aprire alcubi siti internet tipo yahoo, microsoft, liveupdate
2non riesco a controllare l email su internet e ogni volta ke metto nome e pass clicco invia e mi riporta di nuovo alla home del sito
3 in quei poki siti ke riesco ad aprire rimangono sempre un paio di oggeti ke nn riescono a caricarsi
4il pc nn mi riesce ad aprire finestre come CERCA o RIPRISTINO CONFIG. DI SISTEMA o la pfinestra iniziale di outlook mi esce bianca.
5 ho disinstallato norton ma se vado in installazione applicazione mi lo porta come instalalto e se faccio rimuovi mi da una finestra d errore e nn riesco a rimuove programmi come itunes o google earth
6 nn riesco a fa neanke la scansione virus dal sito di pandasoftware perche nn mi apre la finestra
Lascio il messaggio per sapere se c e qualke soluzione senza ke devo formatattare il pc dato ke ho parekkia roba e lo uso per lavorare Grazie
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Già e difficile rispondere hai problemi, se poi posti così lo diventa anche di più, sarà stata la foga, comunque da come dici hai un SO ragionevolmente compromesso, il mio consiglio manco a dirsi è proprio la formattazione, anzi compra un secondo disco fisso, lo monti come master o primario ci installi un bel sistema operativo pulito e aggiornato senza il norton(questione di gusti)magari con un avg che è anche free, il disco attuale lo metti come slave o secondario, lo scansioni per bene con l'antivirus, ti salvi i dati su quello nuovo, lo formatti e torni a rimettere i dati in modo da avere 2 dischi, 1 col sistema operativo e programmi, 1 come magazzino.
|
|
ke dite posso aver cancellato qualkosa in installazione applicazioni??????
|
|
ke dite posso aver cancellato qualkosa in installazione applicazioni??????
|