Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto Opzioni
francesco84
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 3:55:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/14/2006
premessoke sono ignorante in materia.
Ho vari problemi e credo che forse dipendono dalla stessa cosa anche se non so cosa:
1 Non riesco ad aprire alcubi siti internet tipo yahoo, microsoft, liveupdate

2non riesco a controllare l email su internet e ogni volta ke metto nome e pass clicco invia e mi riporta di nuovo alla home del sito

3 in quei poki siti ke riesco ad aprire rimangono sempre un paio di oggeti ke nn riescono a caricarsi

4il pc nn mi riesce ad aprire finestre come CERCA o RIPRISTINO CONFIG. DI SISTEMA o la pfinestra iniziale di outlook mi esce bianca.

5 ho disinstallato norton ma se vado in installazione applicazione mi lo porta come instalalto e se faccio rimuovi mi da una finestra d errore e nn riesco a rimuove programmi come itunes o google earth

6 nn riesco a fa neanke la scansione virus dal sito di pandasoftware perche nn mi apre la finestra

Lascio il messaggio per sapere se c e qualke soluzione senza ke devo formatattare il pc dato ke ho parekkia roba e lo uso per lavorare
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 3:55:27 PM

poldogio
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 6:00:06 PM

Iscritto dal : 7/23/2003
Già e difficile rispondere hai problemi, se poi posti così lo diventa anche di più, sarà stata la foga, comunque da come dici hai un SO ragionevolmente compromesso, il mio consiglio manco a dirsi è proprio la formattazione, anzi compra un secondo disco fisso, lo monti come master o primario ci installi un bel sistema operativo pulito e aggiornato senza il norton(questione di gusti)magari con un avg che è anche free, il disco attuale lo metti come slave o secondario, lo scansioni per bene con l'antivirus, ti salvi i dati su quello nuovo, lo formatti e torni a rimettere i dati in modo da avere 2 dischi, 1 col sistema operativo e programmi, 1 come magazzino.
francesco84
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 6:27:27 PM

ke dite posso aver cancellato qualkosa in installazione applicazioni??????
francesco84
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 6:27:55 PM

ke dite posso aver cancellato qualkosa in installazione applicazioni??????
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme