|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2003 Posts: 0
|
Mi sembra strano, ma non riesco a calcolare la somma delle mie ore di lavoro mensili con excel, ho inserito l'orario d'inizio lavoro in una cella, l'orario di fine lavoro in un altra cella ho fatto la differenza ottenendo le ore giornaliere. Quando alla fine cerco di fare la somma delle ore lavorate in un mese non ci riesco,infatti se supero le 24 ore mi da un risultato sbagliato. qual'è la formula esatta? Grazie per l'aiuto ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Salve se per te non è un problema mandami via e-mail il file che vedo cosa succede, a delvallo78@tin.itsaluti Domenico
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Per calcolare le ore eccedenti le 24 ore devi utilizzare il formato personalizzato delle ore. Formatta la cella del risultato come [H].mm in questo modo risolvi il problema. saluti Andrea Edited by - a10n11 on 03/10/2006 19:14:37
|
|
|
TI HO INVIATO UNA MAIL CON IL FILE SPERO CHE TU POSSA RISOLVERE IL MIO PROBLEMA: CIAO
|
|
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Salve Ho controllato il tuo file è come ti ha succerito il nostro amico devi formattare la cella del totale come [H].mm
Comunque ti rinvio il file corretto.
SAluti domenico
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve Per calcolare le ore eccedenti le 24 ore devi utilizzare il formato personalizzato delle ore. Formatta la cella del risultato come [H].mm in questo modo risolvi il problema. saluti Andrea
Edited by - a10n11 on 03/10/2006 19:14:37 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie a tutti e due, era da settembre che cercavo di risolvere questo problema. Ciao Vittoria
|
|
Guest |