Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Bip dal case Opzioni
alfa19811983
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 12:06:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
Posts: 219
Ogni tanto il case emette un bip(non ci sono casse, il bip proviene proprio dal case). Nel server al quale il mio pc è collegato viene emesso un bip ogni qualvolta si riceve una e-mail, ma qui nn ho ricevuto alcuna e-mail. Inoltre c'è la possibilità di scoprire se qualcuno in rete locale si collega al mio pc e controlla ciò che faccio?
Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 12:06:05 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 12:23:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se il bip viene emesso all'avvio del computer ci sono problemi hardware

Se il bip vierne emesso a computer accesso, significa che nel computer non é installato una scheda audio, pertanto viene utilizzato l'altoparlante interno del computer, per annullare quei bip basta installare un'economica scheda audio senza collegarla alle casse, se proprio non ci serve il suono.

Se nel computer é installata una scheda audio, fai un controllo antivirus e spyware e se non presente installa un Firewall.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

alfa19811983
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 12:54:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
Posts: 219
Grazie x la risposta e grazie lo stesso per il problema del frontpage.
Per quanto riguarda la scheda video è presente, dovrò provare con un controllo antivirus. A proposito di virus, l' a.v. che ho a casa mi ha segnalato la presenza di un trojan su un file scaricato da internet, mentre qui in ufficio con un altro a.v. ho aperto lo stesso file e nn mi è stato segnalato nulla. A cosa si va incontro?
alfa19811983
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 12:54:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
Posts: 219
Grazie x la risposta e grazie lo stesso per il problema del frontpage.
Per quanto riguarda la scheda video è presente, dovrò provare con un controllo antivirus. A proposito di virus, l' a.v. che ho a casa mi ha segnalato la presenza di un trojan su un file scaricato da internet, mentre qui in ufficio con un altro a.v. ho aperto lo stesso file e nn mi è stato segnalato nulla. A cosa si va incontro?
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 8:03:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se il file é infetto conviene eliminarlo, se un antivirus lo vede e l'altro no possono esserci molti motivi, indica il nome del file infetto e il tipo di virus riscontrato cosi vediamo se é un file pericoloso. Indica anche il nome dei due antivirus.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alfa19811983
Inviato: Wednesday, March 08, 2006 4:48:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2006
Posts: 219
Il file lo avevo scaricato con LimeWire. Usciva sotto un altro nome ed alla fine era una toolbar di qualcosa. Cmq, il kaspersky lo rileva come trojan, mentre l'e-trust non ha rilevato nulla. Se provi a scaricare su limewire qualsiasi file di dimensione 851,70 kb dovrebbe darti questo problema
alfonso
Inviato: Thursday, March 09, 2006 12:30:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Cancellalo senza starci a pensare, sicuramente e un virus, se almeno uno lo vede come tale, significa che l'altro non lo riconosce.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.