Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domandone Opzioni
boom68
Inviato: Monday, March 06, 2006 7:20:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
premettendo che uso norton internet security 2006, è possibile usare un altro ottimo antivirus come il nod32, pc-cillin,mcafee usando solamente il firewall di windows? sicuramente non è dei migliori ma,verrebbe compensato con un altro antivirus? premetto anche che non ho nessun problema con nis poichè ho un PIV 3.0 ghz e 2ghz di ram ddr,ma il problema che non si installano le nsw con tutte le relative opzioni al posto giusto,rimane come stato sul "buono",non credete? aspetto molte risposte...ciao a tutti!
Sponsor
Inviato: Monday, March 06, 2006 7:20:02 PM

 
bazzurlone
Inviato: Monday, March 06, 2006 8:00:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Scusa l'ignoranza ;cosa intendi per nsw?Poi io ho il nis 2003 con un Pentium 4 1.53 ghz e un giga di ram e sinceramente non mi sembra che vada poi cosi' male.Sono daccordo con chi dice che il norton ogni tanto fa le bizze,pero' è anche vero che il firewall di windows serve come un cerotto su una gamba di legno.Io rimango con il Norton e avanti con i commenti
boom68
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 4:13:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
hai perfettamente ragione,forse mi sono espresso male. ho descritto il mio hardware perchè il mio norton non rallenta il sistema del mio pc,anzi,va piuttosto bene.. con NSW intendo (norton system works),poichè se non si installa tale programm,lo stato della versione 2006 di norton rimane sulla modalità "buono" e non "ottimo" e/o "alta protezione" come gli altri software in questione. ciao
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 8:00:29 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Al pacchetto Norton sistem Works manca il programma Firewall, quindi o acquisti il firewall del Norton separatamente oppure utilizza la versione gratuita del Zone Alarm
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56

il firewall di XP non serve praticasmente a nulla, non navigare in internet senza firewall.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.