Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express Opzioni
bis_2
Inviato: Monday, March 06, 2006 5:31:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Accade che tutte le volte che apro O.E. vers. 5, ma mi accade anche con la 6), trovo il server della posta in arrivo modificato (da pop + nome del provider etc. in "localhost") mentre al nome account (sempre nella finestra delle proprietà del server) trovo aggiunto il nome del server in arrivo (quello giusto). Correggo tutto a mano e salvo, ma, alla nuova apertura, stesso problema! Che succede? Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, March 06, 2006 5:31:26 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 11:54:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai installato un programma Antivirus e quello che cambia le impostazioni, deviando la posta sul suo server per il controllo dei virus e poi rimandandolo al tuo per il download. Non devi correggere quelle impostazioni.

Quale é il problema?

Collaboratore Aiutamici
bis_2
Inviato: Wednesday, March 08, 2006 1:06:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Il problema è che tutte le volte, all'apertura, Outlook Express non riceve, nè invia, automaticamente la posta, ma manda un messaggio di errore (non trova i server), e, quindi, devo fare la riconfigurazione manuale di server in entrata e nome utente (nella finestra "server" delle porprietà).
bis_2
Inviato: Wednesday, March 08, 2006 1:07:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Il problema è che tutte le volte, all'apertura, Outlook Express non riceve, nè invia, automaticamente la posta, ma manda un messaggio di errore (non trova i server), e, quindi, devo fare la riconfigurazione manuale di server in entrata e nome utente (nella finestra "server" delle porprietà).
bis_2
Inviato: Wednesday, March 08, 2006 1:08:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Il problema è che tutte le volte, all'apertura, Outlook Express non riceve, nè invia, automaticamente la posta, ma manda un messaggio di errore (non trova i server), e, quindi, devo fare la riconfigurazione manuale di server in entrata e nome utente (nella finestra "server" delle proprietà).
alfonso
Inviato: Thursday, March 09, 2006 12:31:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma che antivirus stai utilizzando?

Collaboratore Aiutamici
bis_2
Inviato: Thursday, March 09, 2006 11:22:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma che antivirus stai utilizzando?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Thursday, March 09, 2006 11:23:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
PCCillin, e, come firewall, Zone Alarm. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma che antivirus stai utilizzando?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Thursday, March 09, 2006 12:48:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a rimuovere l'account della posta e a impostarne una completamente nuova, senza modificare quella esistente, cosi Pccillin dovrebbe memorizzarla correttamente.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.