Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Sono entrato nel bios e mi sono spostato in <b>boot</b>, con il tasto più ho messo come 1^ voce <u>1St Boot Device [SM-HL-DT-ST RW/DUD]</u> 2Nd Boot Device [1St FLOPPY DRIVE] 3Rd Boot Device [PM-Maxtor 6Y128L8] 4Th Boot Device [Intel UNDI PXE-2.]
Poi ho dato invio e ho messo le mani in questa finestra:
========================================================================================= <b><center>Options</center></b>
SM-HL-DT-ST RW/DUD 1St FLOPPY DRIVE PM-Maxtor 6Y128L8 Intel UNDI PXE-2. Disabilita =========================================================================================
Ho provato a cambiare le voci ma non riesco a far partire l'installazione da cd. Alla fine ho visto e mi sono ricordata che F10 salva le modifiche... Potete aiutarmi? Il bios è del tipo dei portatili o dei pc nuovi. Più di 6 mesi fa ho foramttato un pc come il mio ed è andato tutto ok, adesso mi sono dimenticato i passaggi... Aspetto una vostra risposta. Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Nella sequenza di avvio dal bios devi metter al primo posto CD-Rom. La regolazione si fa coi tasti Pag(giù e su). Per salvare le modifiche si preme F10 prima di uscire dal bios. Comunque nella parte sottostante sono descritti tutti i comandi. Ciao. Edited by - pidue on 03/06/2006 13:42:57
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Quando ho formattato per un mio amico ho spostato le 4 voci del 1° schema ed è partito il cd con l'installazione ed è andato tutto OK. Il mio bios è identico a quello del mio amico, non riesco a farlo... Ci dev'essere qualche altro problema.
|