Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SWF opener Opzioni
Ded-efre
Inviato: Saturday, March 04, 2006 7:37:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Ciao, volevo segnalare ad Alfonso e chi usa il programma Flash Saving Plugin (lo trovate sul sito aiutamici) che allo stesso sito da cui viene proposto Flash Saving Plugin è presente anche il player SWF opener che serve ad aprire i files salvati con l'altro. Lo segnalo perchè è in inglese (SWF player consigliato nella recensione aiutamici è tedesco) e inoltre cosa piu' importante essendo realizzati dallo stesso programmatore si integrano meglio, è possibile avere un'anteprima dell'applicazione già prima di salvarla e aprire l'applicazione cliccando direttamente sul file in quanto riconosciuto dal prog stesso.
Il sito è www.unhsolutions.net
Spero di aver fatto cosa gradita.
ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, March 04, 2006 7:37:38 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, March 04, 2006 11:36:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Ded

lo stesso programma é già presente in Flash Saving Plugin, ma a me non funzionava perfettamente, motivo per cui ho segnalato SWF player, che anche se l'installazione é in tedesco e il programma in inglese, funziona senza problemi.

Comunque gli do un'occhiata.

Collaboratore Aiutamici
Ded-efre
Inviato: Sunday, March 05, 2006 11:36:48 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Sì, si indubbiamente scusami non volevo dire che non funziona la versione tedesca, mi sono espresso male volevo solo dire che magari forse per qualcuno potrebbe essere piu' facile capire l'inglese. Cmq se hai tempo prova dovrebbe risolvere anche a te il problema dell'aperture, anche io non potevo visualizzare i files senza un player.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.