Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma a rischio Opzioni
pippo70
Inviato: Saturday, March 04, 2006 9:13:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/11/2006
Posts: 0
ho scaricato un programma precisamente un lettore mp3, il medesimo non funziona o si blocca allora decido di disinstallarlo al momento che lo faccio mi appare una scritta di norton che mi avvisa che lo script è a rischio elevato e non mi fà disinstallare, sicchè decide e seleziono autorizza lo script il programma si disinstalla ma alla fine mi dice che c'è un file nel registro riguardante questo programma che non si può eliminare, sapete spiegarmi cosa è successo
Sponsor
Inviato: Saturday, March 04, 2006 9:13:10 AM

 
Albatro
Inviato: Saturday, March 04, 2006 1:30:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho scaricato un programma precisamente un lettore mp3, il medesimo non funziona o si blocca allora decido di disinstallarlo al momento che lo faccio mi appare una scritta di norton che mi avvisa che lo script è a rischio elevato e non mi fà disinstallare, sicchè decide e seleziono autorizza lo script il programma si disinstalla ma alla fine mi dice che c'è un file nel registro riguardante questo programma che non si può eliminare, sapete spiegarmi cosa è successo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Propabilmente o il programma non e' stato disinstallato bene,oppure hai un file nel system di windows che e' sempre attivo,quindi per toglierlo devi entrare dentro fare una ricerca,e poi toglierlo manualmente ( Fare attenzione a quello che si cancella)altrimenti il SO non ti funzionera' piu' bene.

p.s prima di procedere,fai una copia del files system di windows,e poi metti il pc in modalita provvisoria,cosi'facendo i programmi non vanno in esecuzione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.