|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Ho realizzato una tabella contenente dati e cifre e ovviamente una intestazione. La tabella è risultata molto lunga sicchè quando si stampa alcune pagine della tabella risutano senza intestazione essendo questa presente solo sulla prima pagina. Con un lavoraccio, ho fatto in modo che questa fosse presente anche sulle altre pagine. Esiste qualche semplice modo per far in modo che l'intestazione della tabella sia presente anche sulle altre pagine, senza interferire ovviamente sui calcoli ?
Grazie per l'aiuto
Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Salve, esiste la soluzione vai nella 1^ cella sotto l'intestazione e dal menù finestra fai blocco riquadri esempio l'intestazione parte dalla cella A1? Ti posizioni su A2 e fai il passaggio di sopra.
Saluti Domenico
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
File, imposta pagina - intestazioni a piè di pagina - scegli quello che vuoi, dal titolo del documeto ad altre opzioni, anche personalizzando. Ciao
|
|
|
Salve scusate avevo letto male io. Posso aggiungere che sempre da imposta pagina si può diminuire la dimensione della pagina in modo da farci entrare tutto, Scusate ancora Saluti Domenico.
|
|
|
Salve scusate avevo letto male io. Posso aggiungere che sempre da imposta pagina si può diminuire la dimensione della pagina in modo da farci entrare tutto, Scusate ancora Saluti Domenico.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Forse l'amico chiedeva come ripetere sulla stampa le intestazioni della tabella. Menu>file>Imposta Pagina> linguetta Foglio nella sezione : "Righe da ripetere in alto" digita $1:$1 e conferma con Ok in questo modo la riga n. 1 viene stampata su tutti i fogli. saluti Andrea
|
|
|
Si, infatti è proprio cosi. Il comando $1:$1 è un comando che non tiene conto dove è situata la tabella?
Ringrazio e saluto comunque tutti gli amici che mi hanno risposto. ciao
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il riferimento $1:$1 significa solo riga 1 se l'intestazione della tua tabella si trova alla riga 5 cambia in $5:$5. saluti Andrea
|
|
|
Tutto ok, ti ringrazio.
Ciao
|
|
Guest |