Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Zen Touch Opzioni
KK
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 5:00:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 0
Non so se un messaggio del genere vada postato qui, ma sugli mp3 nn ho trovato niente...

Un mio amico ha un lettore MP3 Creative Zen Touch da 20 GB. Il suo problema: i file (di tutti i tipi) non vengono trasferiti sul lettore, e questo succede dopo che si è tentato di trasferire sempre uno stesso file (che comunque è un normalissimo mp3). E' già andato in riparazione ed è stato sostituito una volta, e adesso si è ripresentato lo stesso problema. Al momento di trasferire quel file compare un messaggio d'errore che segnala "Impossibile eseguire scrittura su questo file", e a tutti i file che si tentano di trasferire successivamente appare "Si è verificato un errore. Ritentare". I messaggi mi sembrano abbastanza criptici, e neanche il servizio clienti della Creative ha potuto fare molto. Il software usato per il trasferimento è il NOMAD Explorer, in pratica un plug-in per l'Explorer di Windows, che è quello in dotazione con il lettore. Sia il Nomad che il firmware del lettore sono aggiornati. Porta computer, porta del lettore e cavo USB 2.0. Batteria completamente carica. Il file incriminato è un MP3 CBR 192kbps encodato con VirtualDJ 1.09, usando come plug-in il file lame_enc.dll. Mi rendo conto che riconvertirlo con un altro programma sarebbe stata la cosa più giusta da fare, ma ormai è troppo tardi. Consigli?


Sponsor
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 5:00:00 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 6:41:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se l'assistenza creative non ha saputo aiutarti, sarà difficile che possiamo riuscirci noi.

Hai controllato se il disco del lettore é pieno, se non c'é spazio e normale che non riesca a scriverci nulla

non conosco la periferica, non c'é un modo per eliminare i file presenti?

Il file che vuoi inserire, non avrà mica qualche protezione, é un file acquistato dai negozi on line?

La conversione che avete fatto ha un formato compatibile con il lettore?

Collaboratore Aiutamici
alexpanacci
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 11:16:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
il titolo del pezzo compresso per caso comincia con un numero o con un "underscore" o simili?se si formATTA LE CARTELLE(PUOI CANCELLAREIL CONTENUTO )e rinomina i brani che iniziano con numeri o puneggiature varie o simboli...poi riversali nel lettore.....prova...mi è successo tempo fa con brani inianti con numeri...chissà ..forse risolvi...;)..ciao
alexpanacci
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 11:17:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
il titolo del pezzo compresso per caso comincia con un numero o con un "underscore" o simili?se sì, formATTA LE CARTELLE(PUOI CANCELLARE IL CONTENUTO )e rinomina i brani che iniziano con numeri o puneggiature varie o simboli...poi riversali nel lettore.....prova...mi è successo tempo fa con brani inizianti con numeri...chissà ..forse risolvi...;)..ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.