|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2006 Posts: 0
|
ho una casella gratuita con virgilio, ma da quando hanno variato la grafica non riesco più ad arrivare alla pagina con la lista delle e-mail e di conseguenza a leggerne il contenuto. Ho inserito anche le pagine tra i siti attendibili, azzerato i cookie e i file temporanei, ma senza miglioramenti. il sistema operativo è XP professional il programma usato è microsoft internet explorer Potete aiutarmi? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti ho appena risposto nella sezione "corso webmaster". Non inserite la stessa domanda su più forum. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusami, ma come mai le leggi su internet invece di scaricarle con Outlook? Che errore ti dà? Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Ciao anche io non ho gradito quei cambiamenti, ma ho avuto altri problemi diversi dal tuo accaduti contestualmente al cambiamento grafico che per ora non si sono ripresentati. Hai fatto caso che ora invece di quella pagina che si apriva prima ora si apre direttamente dove si inseriscono i dati una finestra rapida di accesso ai servizi? Non so se forse era questo il tuo problema, io la prima volta non ci avevo fatto caso e sembrava che la pagina non si caricasse.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
è capitato anchje ad altre persone , su alcuni pc non riescono a legge a leggerla e su altri si. prova a cvreare una connessione con la virgilio e scarica l aposta con outlook
|
|
Guest |