|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Carissimo Alfonso, potresti darmi una valutazione su questo software che sembra velocizzi molto il PC, io l'hò scaricato ma essendo in Inglese non vorrei fare qualche stupidata.Ti ringrazio anticipatamente,saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dove lo hai scaricato? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
[quote] Dove lo hai scaricato? Dal sito:http://www.wintricks.it/news2/allnews.php ti sarò grato se mi darai un tuo parere. Saluti
|
|
|
L'ho provato, in giornata pubblico l'articolo su aiutamici. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso, come al solito sempre molto di tutto. Saluti
|
|
|
|
|
|
Perfetto Alfonso, Grazie della chiarissima descrizione. Saluti
|
|
|
Alfonso, è normale che dopo avere utilizzato "Avanced WindowsCare" al riavvio del sistema mi esegue il Controllo del file system di Windows XP,iniziando con le frasi: Il disco sarà ora controllato come pianificato- Il disco sarà ora controllato ??? Io non ho pianificato nulla, lo fa forse in automatico a causa di imput dati dal programma Advanced. Grazie e scusa, saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Da PANNELLO DI CONTROLLO - OPERAZIONI PIANIFICATE elimina eventuali operazioni pianificate. A me non é successo, se continua a presentarsi il problema, prova a ripristinare il sistema come consigliato nell'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
[Ti ringrazio del suggerimento, ma tutte le operazioni pianificate sono disabilitate,proverò se capita ancora a fare il ripristino da una posizione precedente.Saluti
|
|
Guest |