|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ho installato la versione 5.20 di Winamp ed ora non riesco a capire come ascoltare la musica. Mi aiutate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Specifica meglio cosa non riesci ad ascoltare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Con la versione prec. (5.13) potevo ascoltare stazioni radio di verio genere, nel senso che, partendo da un genere musicale. potevo selezionare la stazione che mi interessava. Ora mi sfugge la procedura per fare la medima cosa.
|
|
|
Nella finestra MEDIA LIBRARY, nel menu a sinistra seleziona la voce ONLINE SERVICES e poi SHOUTCAST RADIO poi nella finestra a destra seleziona il genere musicale che preferisci. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Se clicco su ONLINE SERVICES, compare il seguente messaggio: "Navigation Failed / Internet Connection Inactive? Check IE proxy settings?" cosa che non capita con la versione precedente. La connessione c'è visto che posso entrare in questo forum. Dove sbaglio? P.s. non ricordo che si attiva l'avviso di risposta tramite email.
|
|
|
Controlla se hai bloccato Winamp nel firewall nel momento dell'installazione devi inserire un indirizzo e-mail e cliccare su SEND, altrimenti quelle voci non funzionano. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Nel security non sembra bloccato. ( in ogni caso le versione preced. andava!!!) Per l'email effettivamente non l' ho inserita , ma non l'avevo fatto mai nelle versioni precedenti. E' proprio indispensabile? ( magari tante info non desiderate). Grazie per l'aiuto.
|
|
|
Si é necessario, disinstallalo e reinstallalo inserendo la tua e-mail di aiutamici, ginopino@aiutamici.com cosi non rischi nulla. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Continuo ad aver problemi ! Ho fatto come hai detto (anche con varie email) e compare sempre il seguente messaggio: "error revolving host". Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
Non serve che cambi e-mail, forse il server e occupato, clicca su later e riprova più tardi, quella finestra ti compare fino a che non riesci a connetterti altrimenti se hai la vecchia versione reinstalla quella. Questo e il link della versioen 5.13 http://download.nullsoft.com/winamp/client/winamp513_full_emusic-7plus.exe Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |