Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto s.o.s Opzioni
alidargento
Inviato: Sunday, February 26, 2006 8:21:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
sale a tutti, sono nuova ed ho appena finito il corso ,che è ben fatto veramernte...io sono capocciona e se ho capito io be''''vuol dire che è forte!!!!Però ho un problema, anche grosso.L'host è aruba ed ha il ftp incorporato, io ho messo l'home page index come ho studiato con una scritta una tabella con dentro una foto ipg...non si vede la foto al suo posto c'è una crocetta rossa!!In cosa ho sbagliato??? VI PREGGGO ditemelo...ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Sunday, February 26, 2006 8:21:48 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, February 27, 2006 11:43:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se non si vede l'immagine significa che non l'hai inviata sul server e non trovandola nel percorso specificato lo segnala con una X rossa

oppure il nome é diverso, ha maiuscole e minuscole non uguali, o il percorso punta a un'altra cartella

ricontrolla quindi il collegamento altrimenti inserisci l'indirizzo della pagina per poterlo controllare direttamente.

Collaboratore Aiutamici
alidargento
Inviato: Monday, February 27, 2006 6:30:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
grazie, ti sono molto grata della tua disponibilità! Ma non si vede ugualmente.Ho provato in tuti i modi ma nulla.Se ci vuoi dare un'occhiata il mio indirizzo è www.bra-sculturegioiello.it,ma mi dice che non ho l'autorizzazione.Eppure nel ftp sembra tutto a posto,magari ho cancellato qualche cartella senza volere. l'hosting è aruba.it
alfonso
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 12:11:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
all'indirizzo http://www.bra-sculturegioiello.it/ da pagina inesistente, é giusto quell'indirizzo?

Collaboratore Aiutamici
alidargento
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 10:04:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
grazie alfonso. Si l'indirizzo è giusto ma io non riesco a mettere le pagine del sito,neanche l'home page.Al limite...ma proprio al limite...sono riuscita a mettere una pagina senza le figure.
alidargento
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 10:04:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
grazie alfonso. Si l'indirizzo è giusto ma io non riesco a mettere le pagine del sito,neanche l'home page.Al limite...ma proprio al limite...sono riuscita a mettere una pagina senza le figure.
alidargento
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 10:04:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2006
Posts: 0
grazie alfonso. Si l'indirizzo è giusto ma io non riesco a mettere le pagine del sito,neanche l'home page.Al limite...ma proprio al limite...sono riuscita a mettere una pagina senza le figure.
alfonso
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 10:59:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
1) se hai registrato il nome dominio da poco, con carta di credito, devi aspettare 36/48 ore per l'attivazione

2) Riesci ad accedere allo spazio WEB via FTP ?

3) Dai nome alla prima pagina nel seguente modo <font color=red>index.html</font id=red> occhio alla L finale dell'estensione

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.