Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avere più PC virtuali Opzioni
lindbergh
Inviato: Saturday, February 25, 2006 12:46:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 435
So che la mia richiesta è un pò strana, comunque provo a chiedere lo stesso. Non nascondo di essere un amante delle chat tipo C6, Messenger MSN, ecc. Vorrei essere on-line con più identità e prima ci riuscivo con il vecchio C6 duplicandone il Logon di accesso, ma ora non è più possibile. Mi hanno detto che esistono prgrammi che permettono di avere su di uno stesso PC più macchine virtuali e qundi credo che sarebbe possibile fare ciò. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in proposito? Ciao e grazie.
Lindbergh
Sponsor
Inviato: Saturday, February 25, 2006 12:46:14 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 25, 2006 4:23:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Leggi questo articolo
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2179

Collaboratore Aiutamici
poldogio
Inviato: Saturday, February 25, 2006 8:22:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Ma quando mai, ti serve un programma per essere connesso con più account di istant messenger differenti nello stesso momento? cosa centra una macchina virtuale? quella serve per installare più di un so in un sistema operativo ospite. Prova a vedere il programma gaim http://www.pc-facile.com/download/instant_messenger/gaim/
ma forse sbaglio, vedi tu.
lindbergh
Inviato: Saturday, February 25, 2006 9:44:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 435
Alfonso, grazie. Però vorrei un tuo parere sul programma segnalatomi da Poldogio.
Poldogio, non sono molto esperto però credo di aver capito che il programma che mi hai segnalato serve per riunire insieme più istant messenger tipo Messenger C6, Messenger MSN, Messenger Yahoo...ecc. Io volevo essere contemporaneamente on-line con più identità dello stesso messenger (ad es. C6). DAmmi conferma della mia analisi. Ciao e grazie.
Lindbergh
alfonso
Inviato: Saturday, February 25, 2006 11:36:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Poldogio ha ragione, non ha alcun senso installare un programma simile per utilizzarlo per più chat, purtroppo non sono pratico di chat, non ti so dire come risolvere il problema. ti ho segnalato quell'aricolo solo per metterti al corrente sul quel genere di programma.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.