Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Modding all'inizio Opzioni
bosk
Inviato: Friday, February 24, 2006 9:26:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2006
Posts: 0
Ciao gente sono nuovo...spero di aver postato nella sezione giusta....cmq mi servirebbe un aiuto che x certi sembrera' banale in questo settore...premetto che nn me ne intendo molto di computer tecnica...allora...io ho 2 neon da computer collegati assieme...da cui esce una presa "maschio" che serve per essere attaccata alla presa "femmina" all'interno del computer...il problema e' questo..dov'e' la presa "femmina"??...io nn la vedo.. pero' ce ne e' una che penzola dal disco fisso.....dite che possa attaccarla li la presa "maschio"??...grazie in anticipo a voi tutti...CIAO!!
Sponsor
Inviato: Friday, February 24, 2006 9:26:13 PM

 
poldogio
Inviato: Saturday, February 25, 2006 8:37:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Di solito i neon sono accompagnati da una specie di "trasformatore" venduto assiema ai neon, se l'attacco che dici è esattamente il maschio di un conettore dell'alimentatore femmina del pc vuol dire che va inestato li, ma mai visto fino a ora.
adrians
Inviato: Saturday, February 25, 2006 9:27:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
alcuni alimentatori da pc hanno solo un maschio, ma altriu alimentatori hanno maschio e femmina credo che dovresti cambiare alimentatore il prezzo per un 450 watt è 35 euro + o - altrimenti se puoi, prendi un alimentatore -stabilizzatore a parte con batteria che ti sarà utile quando se ne va via le corrente, se ricordo bene puoi collegare i neon li ha una presa in + nell eventualiutà sci si metta un moniotr lcd
bosk
Inviato: Saturday, February 25, 2006 9:48:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2006
Posts: 0
Grazie gente x l'aiuto e per i consigli....cmq alla fine c sono riuscito....l'ho attaccato alla presa che usciva dal disco fisso....grazie mille lo stesso!!!...ciao!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.