|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Potete dirmi come fare a salvare i file midi del mio megabit in CD o in una cartella di lavoro? Se ci fosse qualche danno sul Megabit sarei rovinato: In attesa garzie Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Mi spieghi cosa é Megabit, una periferica o un programma? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi spieghi cosa é Megabit, una periferica o un programma? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> IL MEGABIT è una specie di computer dove sono inseriti tutti i file midi (ciè tutte le basi di canzoni dove cantarci sopra (tipo karaoke) Con questo strumento nel quale ci carico i file midi da dischetti floppy canto le varie canzoni (ne ho più di 1000 inseriti. Ci pensi se mi accadesse qualcosa di sgradito cioè se si rompesse qualcosa ,tutte le mie basi andrebbero a farsi fottere. Ecco perchè chiedo di poterle salvare su un CD o altro Saluti Piero
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco la periferica, ma non puoi fare la stessa cosa all'inverso, salvando i file sul floppy e riportarli su CD con il computer? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Se ho capito bene il megabit non è rotto. Allora appunto come ti è stato consigliato fai il procedimento inverso sempre però che sia in grado di scrivere e non solo di leggere. Vedi sul manuale se esiste, magari è possibile connetterlo al pc in qualche modo e velocizzare l'operazione. E' stupido vero consigliarti di copiare direttamente i tuoi file dai dischetti nel pc? forse non sono piu' disponibili ciao
|
|
Guest |