Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DreamWeaver Opzioni
a.padovani3
Inviato: Tuesday, February 21, 2006 1:36:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2004
Posts: 0
Salve, ho un problema con dreamweaver. Utilizzo Dreamweaver per realizzare pagine web e caricarle sul mio domonio di altervista. Fino ad ieri il programma si connetterva tranquillamente e caricava sul web le mie pagine tramite FTP. Da ieri non riusciva più a connettersi. Possiedo un firewall, che prima non aveva creato problemi, è Zone Allarm, ieri invece, provando a disattivare quello Dreamweaver è riuscito tranquillamente a connettersi. Domanda, tutte le volte da adesso in poi dovrò disattivare il firewall per caricare qualche pagina?Potete aiutarmi?
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 21, 2006 1:36:13 PM

 
Albatro
Inviato: Tuesday, February 21, 2006 1:42:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve, ho un problema con dreamweaver. Utilizzo Dreamweaver per realizzare pagine web e caricarle sul mio domonio di altervista. Fino ad ieri il programma si connetterva tranquillamente e caricava sul web le mie pagine tramite FTP. Da ieri non riusciva più a connettersi. Possiedo un firewall, che prima non aveva creato problemi, è Zone Allarm, ieri invece, provando a disattivare quello Dreamweaver è riuscito tranquillamente a connettersi. Domanda, tutte le volte da adesso in poi dovrò disattivare il firewall per caricare qualche pagina?Potete aiutarmi?
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non so su zone allarm,ma gli altri firewall basta dargli consenso la prima volta che poi non te lo chiede piu',lo richiede solo se un un determinato programma che usavi in precedenza,abbia subito delle modifiche,allora il firewall ti chiede se devi seguitare a dargli l'accesso anche se e' stato modificato.
p.s cmq tutti i firewall che si rispettino hanno la possibilita' di settarli sia in entrata che in uscita,o entrambi le cose
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.