|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Ciao, Alf, mi dai una dritta su come ascoltare i file .mmf da PC? Il fatto è che mi hanno regalato un cd pieno di questi file .mmf. Dovrebbero essere suonerie per il mio cell. Samsung Z300. Poichè sono centinaia di file, io vorrei selezionare quelli giusti per inserirli nel mio cell e perciò vorrei prima ascoltarli da PC. Chiedo Troppo? p.s. poichè la mia vecchia e-mail è stata invasa da spam ti dispiacerebbe se mi rispondessi su romerem @ katamail . com Come si fa a cambiarla nella registrazione al Tuo sito aiutamici?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programmino http://www5.calshop.biz/Telefonia/PsmPlay5.0.zipPer cambiare la e-mail nell'iscrizione su Aiutamici, vai nella prima pagina, inseriswci username e password poi clicca su MODIFICA IL TUO ACCOUNT inserisci nuovamente username e password, e potrai modificare il tuo indirizzo, quindi clicca in basso sul pulsante di Modifica Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Grazie Alf, come sempre puntualissimo. Ho cambiato l'account seguendo le tue istruzioni. Grazie. Scusa se approfitto, ma dove posso trovare pure una guida Italiana del programma PMSPLAY5,0 ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non riesco a trovare la guida di quel programma, comunque per l'ascolto vai al menu file - openfile e seleziona il file da ascoltare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |